![]() |
Ford capri
4 allegato(i)
Qualche esperimento di verniciatura.. Usato pizzo per tende...Allegato 351625Allegato 351626Allegato 351627Allegato 351628
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi spostate in kit? Grazie
Inviato con il mio HUAWEI Y560-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Bomboletta e pizzo...
2 allegato(i)
Altra passata di vernice a schiarire.. L idea è provare a fare una verniciatura stile low rider americana.. Allegato 351840Allegato 351841
Non è male come risultato.......
|
Il prossimo step è studiare come fare le fiancate.. Poi seguiranno dei filetti cromati, una passata di smalto per unghie perla e a finire trasparente....
Io proverei con aerografo e pizzo più fine perché il risultato è stimolante ,ma la massa di colore che arriva è troppa..Come hai fissato il pizzo?
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il pizzo l'ho fissato con nastro di carta, ben teso, come dimensioni, in casa avevo questo... È stato un esperimento per vedere cosa ne veniva fuori.. Non mi aspettavo un risultato del genere... Tutt altro...
Una volta provai con il tulle incollando con colla spray riposizionabile messa sul tulle ma era così accartocciato che non riusciva ad aderire bene..Il potenziale però c'era. Quasi quasi passo dai cinesi a cercare il pizzo...[emoji106]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Diciamo che ci sono i presupposti per osare in futuro una cabina di un camion o un furgone vw...
Rigorosamente ad aerografo...
2 allegato(i)
Dopo un bel po' di tempo, mi sono deciso di metterla su ruote..e chiuderla. Mancano solo più la fanaleria..Allegato 376908Allegato 376909
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 AM. |