![]() |
ok..quindi buco/foro, controllo, se no va bene, faccio buco nuovi?
|
Quindi anche bucare, no?
(In risposta a marchinos che ringrazio) |
per ora grazie a tutti..appena inizio posto il lavoro..speriamo bene..Rispetto ai tamiya sicuramente ci sarà meno da impazzire, ma se qui sbagli butti via tutto...
|
Penso sia il contrario... Tamiya vanno su da soli, questi in resina o metallo bianco c'è da lavorare, può capitare che i pezzi in metallo siano leggermente piegati e quindi il premontaggio senza colla ti aiuta a dare la forma corretta in posizione
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si anche bucare... Ma di solito per bucare c'è l'invito
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Piano coi buchi =D
|
per quanto riguarda le viti, mi riferisco a quelle del fondopiatto si avvitano alla carrozzeria, un mio amico aveva provato per fare prova a secco di un kit studio27 ad avvitarle, mi sembrano che erano 3, solo che una volta avvitate sono fuoriuscite dalla scocca...
|
non posso mica riempirli tutti io i buchi ahahah
|
Post bizzarro...sara' la noia
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
a parte gli scherzi, dovrò andarci piano perchè poco alla volta ho capito che in questo "mestiere" bisogna avere pazienza e prima di iniziare capire e avere le ideee chiare. Difatti i primi modelli quasi li buttavo via, poi ho appreso molte cose, ed ora vengono benissimo.
|
ci sono una marea di cose da sapere che non immaginavo...anche per la verniciatura ho avuto la fortuna e ho lafortuna di avere un amico carrozziere,m i ha spiegato un sacco di cose sulla vernice ricomponente e sul trasparente finale..
|
1 allegato(i)
Ovviamente per vedere se è tutto allineato andranno montate le gomme con i cerchi provvisoriamente per vedere se rimangono dritte ecc...?
|
Ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione Statico Work in Progress - Forum Modellismo.net e guardare i vari lavori esistenti sui kits Studio27 come questi:
http://www.modellismo.net/forum/stat...light=studio27 http://www.modellismo.net/forum/stat...light=studio27 http://www.modellismo.net/forum/stat...ghlight=studio http://www.modellismo.net/forum/stat...light=studio27 http://www.modellismo.net/forum/stat...light=studio27 http://www.modellismo.net/forum/stat...light=studio27 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 AM. |