![]() |
Lacquer thinner Modelmaster
1 allegato(i)
Ho riesumato quanto in oggetto...Non trovando l'argomento diluenti propongo il quesito...Cosa diluisce? È valido per le lacche tamyia? Io ho provato soli con 11 humbrol smalto e sembra funzionare a pennello,anche se all'inizio sembrava fare grumi..Ho diluito l'Humbrol ancge con acquaragia e l'effetto non cambia.Il lacquer mi sembra solo "svanisca" prima rendendo la vernice di nuovo densa..Allegato 341919
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Non l’ho mai usato però a sentimento è il diluente per le lacche ( ok c’è scritto [emoji28][emoji28][emoji28]) tipo tamiya tappo giallo. A quanto pare dalle prove che hai fatto funziona proprio come il tamiya ossia becca un po’ di tutto tipo acqua benedetta Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Penso che si comportino tutti allo stesso modo, basta che siano specifici per il medesimo tipo di colore, in questo caso i Lacquer :)
|
Quindi è una specie di nitro all'acqua di rose?
|
Quote:
|
Quote:
E' un diluente per colori "enamel" tra cui i model master, humbrol, molak, revell barattolini simil humbrol, i tamiya enamel, inclusi i panel liner, alcuni stucchi a base sintetica e generalmente tutti i colori a base sintetica (diluente nitro, acquaragia) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31 AM. |