Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-09-19, 01:01 PM   #1
Utente

L'avatar di palopalo

palopalo è un newbie...
predefinito Può emergere dalle retrovie ...... Porsche 908 Heller

Lo so che si tratta di un modello molto vecchio (daltronde io lo sono di più ...) ma ho trovato un foglio sul quale avevo diligentemente annotato (ero ordinato ....) le scatole di montaggio prima di metterli in cantina (in previsione della pensione...). Poichè col tempo si sono accumulati metri cubi di cinfrusaglie, il modello in questione è finito nelle "retrovie" e per recuperarlo dovrei lavorare mezza giornata.
Chiedo quindi ai numerosi "TUTTOLOGI" presenti nel forum se qualcuno di essi può darmi qualche indicazione sulla validità o meno del modello e quindi se vale la pena di avviare l'operazione recupero.
Grazie
palopalo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-19, 01:44 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da palopalo Visualizza il messaggio
Lo so che si tratta di un modello molto vecchio (daltronde io lo sono di più ...) ma ho trovato un foglio sul quale avevo diligentemente annotato (ero ordinato ....) le scatole di montaggio prima di metterli in cantina (in previsione della pensione...). Poichè col tempo si sono accumulati metri cubi di cinfrusaglie, il modello in questione è finito nelle "retrovie" e per recuperarlo dovrei lavorare mezza giornata.
Chiedo quindi ai numerosi "TUTTOLOGI" presenti nel forum se qualcuno di essi può darmi qualche indicazione sulla validità o meno del modello e quindi se vale la pena di avviare l'operazione recupero.
Grazie

Il kit come dici è parecchio vecchio quindi sulla qualità di stampi ed assemblaggi non si può pretendere chissà che cosa; se il tuo intento è recuperarlo per darlo via, il mercato è quello dei collezionisti vintage ed il prezzo attuale è anche piuttosto altino ( ovviamente i prezzi in questi casi sono sempre a sentimento). Nel caso invece tu abbia l’idea di montarlo io lo farei perché il soggetto è molto bello mettendo in conto però del bel lavoro

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-19, 04:20 PM   #3
Utente

L'avatar di palopalo

palopalo è un newbie...
predefinito

VENDERLO, NOOOOOO. Ha dormito tanto a lungo che, eventualmente, può continuare a dormire. Vedrò se prenderlo in mano, considerando però che le mie "abilità" sono decisamente limitate; se del caso la farò da scatola. Eventualmente la lascerò al mio nipotino che evntualmente ci penserà (tra un po' di anni)

Ultima modifica di palopalo; 19-09-19 a 04:23 PM
palopalo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi