![]() |
Aiuto kit hobby
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Avrei bisogno di un hobby. Sono mamma, lavoro full time ed ho una ora sola a disposizione per me. Ho provato kit navali ma non mi appassionano. Per ora dipingo con i kit con i numeri ma mi piacerebbe costruire qualcosa qualcosa di serio.. No puzzle in 3d bello e pronti da montare. Magari costruire incollare e colorare... Non so se mi sono spiegata. Grazie mille
Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao e benvenuta :beer:
Il modellismo statico ha diverse sfacettature e tipologie, le auto, i mezzi militari, gli aerei militari e civili, i figurini, le navi, i modelli fantasy ecc. Il consiglio che posso darti per farti un'idea è quello di guardare la nostra sezione Work in Progress dove troverai i vari lavori fatti e che stanno facendo alcuni forumisti Statico Work in Progress - Forum Modellismo.net e poi anche la sezione Showroom dove vedrai i lavori ultimati Statico Showroom - Forum Modellismo.net infine se ti serve dai un'occhiata a questo thread http://www.modellismo.net/forum/stat...ncipiante.html |
Ciao e benvenuta! Finalmente una donna evviva!! Allora , non conoscendo i tuoi gusti provo a suggerirti un genere un po trasversale ovvero il fantasy. Perché? Perché ci sono veicoli e figurini di tutte le scale e di tutti i generi: robot , mostri, guerrieri etc. Non devi impazzire col ricreare fedelmente l'originale, lo stesdo dicasi per i colori che in alcuni casi possono essere vivaci e in fine ci sono kit che si montano in poche ore tipo i soldatini per il warhammer che sarebbe anchr un gioco.
|
Concordo con kaiser. In più, puoi anche costruire un diorama, cioè un'ambientazione con case, strade oppure alberi, boschi, oppure ancora astronavi. L'unico limite è la fantasia.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 AM. |