![]() |
Colori per aerografo
Buona sera mi vorrei prendere un aerografo e vorrei delle informazioni riguardante i colori da usare,se ci sono quelli in boccetta già pronti per essere usati o se me ne potete consigliare qualcuno! Grazie e buona giornata
[emoji602][emoji602][emoji602] |
ci sono diversi marchi che producono colori già pronti da dare ad aerografo, ti cito giusto quelli che ho avuto occasione di provare io, altri magari integreranno la lista che comprende i Vallejo, gli Ammo Mig, gli AK, gli Zero Paint, i Model Master, gli Alclad.
|
Hai fatto una domanda mica da niente [emoji28][emoji28].
I colori per modellismo ci sono di 6000 marche ormai ed hanno svariate caratteristiche diverse. Più che concentrarti su una sola marca ( anche io facevo così all’inizio), ti consiglio di volta in volta a seconda del modello di procurarti i colori più adatti per quella occasione mentre per l’utilizzo generico e standard un po’ per tutti i modelli parti da quelli che trovi più facilmente. Ognuno ha le sue caratteristiche quindi una cosa che io adoro magari a te darebbe fastidio Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Perfetto e se tipo voglio prendere i model master come faccio a compararli con quelli della tamiya? Si va ad occhio,con i nomi o c’è qualche tabella? [emoji602][emoji602][emoji602] |
Quote:
Tabella conversione vernici modellismo su google Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM. |