![]() |
Eh eh eh.......
|
|
Ah ah ah ah......... :D :D
|
|
1 allegato(i)
|
|
Quote:
Inviato con il mio SM-A320FL - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ah ah, da cosa nasce cosa..... :D :D
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Proverei C
|
Quote:
|
Solo la C può salvare un marito in quel momento, l'alternativa è una tortura dolorosa...... :D :D
|
...chiedo l'aiuto da casa! Aspetta, da casa?? Oh no!! :rovatfl:
|
la C è un'arma a doppio taglio
nel mio caso, vista la rarità della risposta, capirebbe io rispondo B e come finisce finisce... |
Finisce male, Desmo, finisce malissimo, la jena non ci crederebbe nel modo più assoluto e l'integrità del groppone del malcapitato sarebbe a rischio :D :D :D
|
Io la butterei in caciara con la D e poi la inviterei fuori a cena a salsicce se vedo che non basta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Gnao!
Di solito uso la tecnica 'non ti preoccupare, non è per me, monto questo aereo per un amico e poi me ne libero....'.... Ma non funziona tanto... Gnao GabAllegato 341191 GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Ieri ho avuto il box allagato e mi sono incattivito.Vi voglio fare invidia..A me capita che paghi lei i miei giocattoli...Poi ci mangiamo le salamelle insieme.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando inizierà a spendere capitali per lei e ti dirà "taci tu che ti compro i modelli" mi dirai... =D
(Si scherza ne) |
Quote:
Ma se spende i suoi...E poi ieri in due ore ho aspirato una ventina di secchi di acqua sporca e fradicio li buttati in giardino..Ci starebbe un set completo di Vallejo con espositore... |
io mi sono comperato una 2cavalli e lei... muta :D
|
Quote:
|
non so perchè ma quando ho letto "Bruno", "Lodi"...
ma non sono io l'acquirente :D |
1 allegato(i)
|
|
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]!!!
Hook Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato con il mio SM-G935F |
C'è del vero in ciò che dice...... :D :D
|
|
Quote:
Quindi gli impiegati con giorni di malattia finti sono stati smascherati da uno che ha la 104 per il padre che però parte da solo per il weekend lungo?! [emoji848][emoji848][emoji848][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Bravo Shen!!! 🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 PM. |