![]() |
Quote:
Sì come praticamente tutte le uscite da edicola Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buongiorno a tutti!
Sono Fulvio...un nuovo iscritto. Vorrei partecipare insieme a voi a questa "scalata dell'Everest" in scala 1:8! È la prima volta in questa scala. Le ho fatte quasi tutte... Tranne quelle grandi 1:12/1:8. Il mio unico dubbio su questa roccolta è che le uscite si concludano con tutti i pezzi necessari per la costruzione di questa "chimera". Ho letto le vostre discussioni e nonostante i miei dubbi, anche io ho cominciato a comprare le uscite in edicola, concordando con l'edicolante la raccolta delle uscite. Nel frattempo, sto continuando a reperire tutto il necessario per la versione GTE in scala 1:18...e incrociamo le dita! Sono neofita su molte cose, ma cerco di informarmi ed imparare. Grazie a tutti e buona domenica dell'Epifania! Fulvio |
Signore di mezza età che guida con i mocassini...
Quel signore di mezza età che guida la F40 LM è l'ex pilota di Formula 1 Jacques Laffite!!! ;-)
Quote:
|
Quote:
Sì, lo sanno praticamente anche i muri, era una battuta , come è stato scritto anche in seguito [emoji12][emoji12][emoji12] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 PM. |