![]() |
Tre Protar
Salve a tutti,
ho messo le mani su tre modelli Protar, che si presentano come nuovi, con ancora le spurie nel celofane e la scatola imballata. Sono la Yamaha 250 gp la Mz 250 gp e la Bmw 500 gp. Confesso di non avere il coraggio di spacchettarli talmente sono intonsi. Mi sembra di aver capito che la yamaha è molto rara, mentre le altre due si trovano più facilmente. Magari qualche consiglio da qualche esperto protar...... |
3 allegato(i)
ecco alcune foto
|
3 allegato(i)
l'interno
|
Ciao, hai inserito il tuo thread nella sezione sbagliata :) http://www.modellismo.net/forum/stat...reference.html ora l'ho spostato nella sezione corretta Statico - Kits, Info e Varie - Forum Modellismo.net ;)
|
L'unico difetto difficile da risolvere nei vecchi Protar sono le gomme....
Se poi penso che ho la AJS ed ho scoperto di aver perso la stampata delle ruote... |
Quote:
La AJS l'ho fatta molti anni fa, e preso da raptus, feci pure la Matchlees che sono praticamente la stessa moto, cambia solo il colore che è rosso invece che nero. Forse se contatti Italeri, hanno in catalogo la Norton Manx, che dovrebbe essere un Protar reinscatolato, ed è un altra volta la stessa moto. Magari ti mandano la sola stampata, gli dici che ti si è sciupata quella di una Norton. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 PM. |