![]() |
Postare foto sul forum
buon giorno a tutti i modellers,come posso pubblicare foto sul forum senza che queste finiscano in rete alla vista di tutti?grazie e saluti.
|
Essendo un forum libero dove non è necessario iscriversi per vedere i contenuti e non è un gruppo chiuso tutto quello che viene pubblicato è visibile da chiunque. E' anche grazie a questa visibilità che molti utenti sono venuti a conoscenza del nostro forum e si sono poi iscritti :)
Se non vuoi che eventualmente qualcuno possa copiare le foto pubblicate puoi usare un sito di archivio come Photobucklet e similari dove è possibile vietarne il salvataggio da parte di persone che non abbiano la password di sblocco, e nel forum inserisci il link che permetta la visualizzazione della foto all'interno del thread. |
Ok grazie decals.
|
C’è un gruppo Facebook con 26000 iscritti che campa proprio grazie al prendere le foto in giro su internet [emoji28][emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
È un gruppo di modellismo con oltre 26000 iscritti. Molti post sono dei vari utenti che pubblicano foto dei loro lavori ma tantissimi sono dell’admin che li prende su internet e per evitare polemiche o chissà cos’altro scrive come didascalia “unknown” poi ci sono 11 admin, 7 dei quali sono la stessa persona con 7 profili diversi.
Ognuno si diverte come può [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
'Azz, nemmeno la spectre :D
|
Quote:
In fin dei conti stiamo parlando di modellini... Lo dico per puro egoismo,perchè le foto dai siti di hosting non le posso vedere... |
Su alcuni siti di hosting hai la possibilità di inibire il salvataggio disabilitandone la funzione, in pratica puoi vedere le foto ma non puoi scaricarle se non sei il proprietario delle foto stesse.
|
Quote:
Non avessi fatto così non avrei un terzo del mio database... |
Quote:
|
Io sarò un ingenuo ma se qualcuno scaricasse le mie per usarle da esempio mi farebbe gongolare un bel po’ [emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato dal mio nerdphone. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 AM. |