![]() |
MRAP e dintorni
Buongiorno cari colleghi di mille avventure e, soprattutto x me..., disavventure 😂😂😂. Mi sono appassionato ad una tipologia di ruotati terrestri di recente nascita. Mi riferisco a quei "blindatoni" che appartengono piu o meno alla categoria MRAP e similari spesso di origine U.S.A.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/MRAP Force Protection Industries: Coguar 4x4 Coguar 6x6 Buffalo 6x6 INTERNATIONAL: MAXX PRO 4x4 OSHKOSH: M-ATV 4x4 Ho visto che ci sono piu produttori che io non conosco bene propongono vari kit in merito. Panda Hobby a MENG, Kinetics etc. Ci sono inoltre kit aftermark dedicati ai suddetti , ad es. EDUARD. Vi chiedo se avete avuto esperienze in merito e quindi secondo voi quali I kit migliori, dato che appartengono a fabbricanti di cui non ho esperienza diretta e dato che mi vorrei sparare.. tutta la serie in elenco mi chiedo e Vi chiedo un suggerimento qualitativo e valutativo in merito!! Grazie a tutti |
Ciao e benvenuto :beer:
Sono ottime ditte che lavorano con gli ultimi ritrovati della tecnica per produrre i propri stampi, puoi andare sul sicuro ;) Eduard è da decenni nel campo delle fotoincisioni quindi nessun problema anche con questa ditta ;) |
Gentilissimo, grazie mille!!!
Magari qualcuno ha fatto/comprato un kit e potrà arricchire qui qualche esperienza diretta.mi sto riaffacciando da poco allo statico e ho notato grossi cambiamenti rispetto a quando, forse piu di 15 anni fa, ho "parcheggiato" in cantina il modellismo!! Sono un po spaesato fra nuove marche, nuovi modi di interpretare le varie tecniche, l'esplosione, rispetto a tempo fa ovviamente, di Internet etc etc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 PM. |