![]() |
Help! Compressore perde aria
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
stasera mentre lo utilizzavo il mio compressore Fengda AS-189-A ha fatto un rumore sordo poi pur continuando a funzionare non ha mantenuto la pressione; una volta spento e riacceso la pressione non sale più. Il compressore perde aria dal punto indicato nella freccia; ho cercato uno schema e pare essere la parte relativa alla valvola di non ritorno. Il compressore ha 6 mesi di vita e ho già contattato via mail il rivenditore, nel frattempo, in attesa della loro risposta, qualcuno ha un consiglio da darmi? |
Ciao, Anch’io posseggo questo compressore da circa 1 mese e mezzo, Non ho mai avuto problemi Fino a questo momento .
Non so come aiutarti, ma seguo per chiarimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
A occhio e croce mi pare un pressostato.... cambialo....
|
Quote:
Francesco Inviato con il mio iPad La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia... |
Fatto! Ma il compressore continua a non funzionare :D
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Cambia la valvola di non ritorno era successo anche a me io ho sostituito la valvola quindi ho risolto il problema premetto il mio e un Abac ma alla fine il funzionamento e uguale per tutti.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Azz.... Io ne ho uno uguale..... Non pensavo fossero cosi' problematici in caso di un difetto....l'avevo pagato circa 100€ un paio d'anni fa...... Devo anche dire che funziona una meraviglia.....
|
Come si svuota l'acqua???
Scusate, ho dato un occhio alle istruzioni della macchina e raccomandano di svuotare l'acqua dopo ogni uso....
Detto cio' ; io non l'ho mai svuotata in 2 anni..... Come si fa???? Altra cosa: raccomandano la pulizia del filtro ogni 2/3 mesi, io non l'ho mai fatto, come si fa??? Dalle istruzioni non si capisce una fava...... Se qualcuno puo' aiutarmi..... Grazie boys!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 AM. |