![]() |
Decal Ford fiesta wrc Valentino rossi
Buon giorno sono nuovo del forum sto cercando le decal ad acqua trasferibile per costruire la Ford fiesta wrc di Valentino rossi in scala 1:24 qualcuno di voi le ha a disposizione? Vorrei sapere prezzo è tempo per la spedizione e se possibile qualche immagine grazie
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe essere della belkits Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
l'unica cosa che ho trovato sono queste ma per ora fuori stock:
https://www.hiroboy.com/124_Ford_Fie...uct--4865.html |
Si erano proprio quelle che cercavo L avevo visto quel sito! Ma lo conosci questo sito sai mica se quando sono fuori stock ritornano o non ne fanno più?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille!! gliel ho mandata L unica cosa in italiano perché con L inglese nn me la cavo benissimo [emoji23][emoji23] grazie ancora!!! Se qualcuno avesse comunque novità a riguardo mi faccia sapere! Grazie a tutti Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
vuoi una cosa che ha in magazzino un negozio on-line...e chiedi a noi i dettagli?
ma che c'è in giro? c'è qualcosa nell'aria? :D |
Non c'è L ha in magazzino comunque io chiedevo al forum visto che come ho detto con L inglese non me la cavo bene e magari le riuscivo a trovare da qualcuno del forum per fare prima! Comunque chiedere è lecito rispondere è cortesia! Buona giornata
Quote:
|
No non me la prendo ci mancherebbe ho solo risposto ad una critica [emoji4]purtroppo non ho molta domestichezza con traduttori e pc in genere e per questo che ho chiesto info qui! Sto facendo tutto da iPhone sono proprio inchiappato con la tecnologia!!![emoji23][emoji23]
Quote:
|
Quote:
Ok ora vedo se mi rispondono grazie mille [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao sono una miriade di siti anche italiani. Prova su modellismo baracca .magari le trovi. Ciao
|
Quote:
Ho provato su tutti i siti italiani ma niente non si trova! [emoji30][emoji30] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM. |