Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Decal Ford fiesta wrc Valentino rossi (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/126868-decal-ford-fiesta-wrc-valentino-rossi.html)

Golisano 05-04-18 08:18 AM

Decal Ford fiesta wrc Valentino rossi

Buon giorno sono nuovo del forum sto cercando le decal ad acqua trasferibile per costruire la Ford fiesta wrc di Valentino rossi in scala 1:24 qualcuno di voi le ha a disposizione? Vorrei sapere prezzo è tempo per la spedizione e se possibile qualche immagine grazie

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Fet Thunderdome 05-04-18 09:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da Golisano (Messaggio 1400466)
Buon giorno sono nuovo del forum sto cercando le decal ad acqua trasferibile per costruire la Ford fiesta wrc di Valentino rossi in scala 1:24 qualcuno di voi le ha a disposizione? Vorrei sapere prezzo è tempo per la spedizione e se possibile qualche immagine grazie

di che marca è il modello che vuoi costruire?

Golisano 05-04-18 09:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da Fet Thunderdome (Messaggio 1400468)
di che marca è il modello che vuoi costruire?

Dovrebbe essere della belkits

Fet Thunderdome 05-04-18 09:34 AM

l'unica cosa che ho trovato sono queste ma per ora fuori stock:
https://www.hiroboy.com/124_Ford_Fie...uct--4865.html

Golisano 05-04-18 09:53 AM

Si erano proprio quelle che cercavo L avevo visto quel sito! Ma lo conosci questo sito sai mica se quando sono fuori stock ritornano o non ne fanno più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

zaphod 05-04-18 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da Golisano (Messaggio 1400476)
Si erano proprio quelle che cercavo L avevo visto quel sito! Ma lo conosci questo sito sai mica se quando sono fuori stock ritornano o non ne fanno più?

mandagli una email e chiediglielo, puoi anche impostare un avviso via email quando arriva il prodotto. ;)

Golisano 05-04-18 10:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da zaphod (Messaggio 1400479)
mandagli una email e chiediglielo, puoi anche impostare un avviso via email quando arriva il prodotto. ;)

Grazie mille!! gliel ho mandata L unica cosa in italiano perché con L inglese nn me la cavo benissimo [emoji23][emoji23] grazie ancora!!! Se qualcuno avesse comunque novità a riguardo mi faccia sapere! Grazie a tutti

sandro67 05-04-18 10:16 AM

vuoi una cosa che ha in magazzino un negozio on-line...e chiedi a noi i dettagli?

ma che c'è in giro? c'è qualcosa nell'aria? :D

Golisano 05-04-18 10:20 AM

Non c'è L ha in magazzino comunque io chiedevo al forum visto che come ho detto con L inglese non me la cavo bene e magari le riuscivo a trovare da qualcuno del forum per fare prima! Comunque chiedere è lecito rispondere è cortesia! Buona giornata

zaphod 05-04-18 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da Golisano (Messaggio 1400482)
Non c'è L ha in magazzino comunque io chiedevo al forum visto che come ho detto con L inglese non me la cavo bene e magari le riuscivo a trovare da qualcuno del forum per fare prima! Comunque chiedere è lecito rispondere è cortesia! Buona giornata

vabbè ti potevi lanciare con il traduttore di google, tanto Hiroboy userà quello che per tradurre la tua email ;) Poi se si fa un pò di ironia non te la devi prendere suvvia.

Golisano 05-04-18 11:25 AM

No non me la prendo ci mancherebbe ho solo risposto ad una critica [emoji4]purtroppo non ho molta domestichezza con traduttori e pc in genere e per questo che ho chiesto info qui! Sto facendo tutto da iPhone sono proprio inchiappato con la tecnologia!!![emoji23][emoji23]

Fet Thunderdome 05-04-18 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Golisano (Messaggio 1400493)
No non me la prendo ci mancherebbe ho solo risposto ad una critica [emoji4]purtroppo non ho molta domestichezza con traduttori e pc in genere e per questo che ho chiesto info qui! Sto facendo tutto da iPhone sono proprio inchiappato con la tecnologia!!![emoji23][emoji23]

se hai bisogno di aiuto per l'inglese scrivimi pure in privato, posso darti una mano a tradurre il messaggio.

Golisano 05-04-18 01:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fet Thunderdome (Messaggio 1400506)
se hai bisogno di aiuto per l'inglese scrivimi pure in privato, posso darti una mano a tradurre il messaggio.

Ok ora vedo se mi rispondono grazie mille [emoji4]

prozac1 05-04-18 02:31 PM

Ciao sono una miriade di siti anche italiani. Prova su modellismo baracca .magari le trovi. Ciao

Golisano 05-04-18 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da prozac1 (Messaggio 1400528)
Ciao sono una miriade di siti anche italiani. Prova su modellismo baracca .magari le trovi. Ciao

Ho provato su tutti i siti italiani ma niente non si trova! [emoji30][emoji30]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM.