Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   ordine su modellismo.it non parte (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/126759-ordine-su-modellismo-non-parte.html)

skylinegtr34 24-03-18 12:22 PM

ordine su modellismo.it non parte
 
ciao a tutti, premetto che è la prima volta che acquisto su modellismo.it, di solito mi fornisco altrove, ma ho fatto un ordine con tanto di pagamento domenica pomeriggio, è stato messo subito in preparazione, e lo è tutt'ora, possibile che non abbiano spedito ancora dopo 6 giorni?? e poi, ho già inviato due mail all' assistenza x delucidazioni, ma nessuno mi ha mai risposto, voi avete fatto acquisti?? avete esperienze di tempi cosi lunghi da loro??
grazie!!

zaphod 24-03-18 12:49 PM

io ordino spesso su modellismo.it, di solito sono abbastanza veloci nella spedizione, quando non lo sono di solito è perchè magari qualche articolo non è disponibile ma mi avvisano via email. Qualche volta ho contattato la loro assistenza e mi hanno risposto entro un giorno lavorativo. Sicuro che le loro email non te le trovi nella cartella spam? Controlla perchè mi pare davvero strano altrimenti.

skylinegtr34 24-03-18 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da zaphod (Messaggio 1398819)
io ordino spesso su modellismo.it, di solito sono abbastanza veloci nella spedizione, quando non lo sono di solito è perchè magari qualche articolo non è disponibile ma mi avvisano via email. Qualche volta ho contattato la loro assistenza e mi hanno risposto entro un giorno lavorativo. Sicuro che le loro email non te le trovi nella cartella spam? Controlla perchè mi pare davvero strano altrimenti.

nono, controllato più volte li ho contattati sia giovedi sera che ieri...non sò come fare a parlargli...

Anderr 24-03-18 03:51 PM

Io ho un'unica esperienza positiva.
Acquistato prodotto che non era più disponibile, ricevuto mail il giorno successivo del disguido, modificato ordine con altro prodotto, spedito giorno 3 ricevuto in 48h.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

gnanni 24-03-18 06:38 PM

ciao,
scrivi ad assistenza@modellismo.it lunedì sicuramente ti viene risposto :)

Rob72 24-03-18 08:08 PM

Cliente affezionato di modellismo.it, mai avuto problemi.

stay Tuned

skylinegtr34 25-03-18 01:11 AM

niente ennesima mail mandata oggi e nessuna risposta... aspettiamo lunedi a questo punto.. . cmq le mail le ricevo da chiunque, oggi compreso, sia normali che spam, quindi non può essere un problema della mia casella...

shen_lei 25-03-18 03:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da skylinegtr34 (Messaggio 1398904)
niente ennesima mail mandata oggi e nessuna risposta... aspettiamo lunedi a questo punto.. . cmq le mail le ricevo da chiunque, oggi compreso, sia normali che spam, quindi non può essere un problema della mia casella...



Se gnanni ti ha detto che lunedì ti risponderanno allora sarà così. Con tutta probabilità è lui a cui hai mandato la mail o chi per lui. Stai sereno che tra tutti i negozi è uno di quelli di cui puoi fidarti ciecamente


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

skylinegtr34 25-03-18 09:59 AM

no bhe, ma sul fidarsi, non credo ci sia neanche da metterlo in dubbio, è solo che pensato ci potessero essere problemi di qualche genere, comunque lunedi vi aggiorno, grazie a tutti

skylinegtr34 26-03-18 08:28 PM

tutto posto ragazzi, la mail probabilmente non mi è arrivata, perchè mi è stato detto che l'avevano già mandata martedi... cmq mail arrivata, causa indisponibilità della merce, ho fatto lo storno, ora attendo solo il riaccredito, cordialissimi comunque :-)

il matte 26-03-18 11:40 PM

Io con loro non ho mai avuto problemi e per l'appunto in caso di materiale non disponibile il riaccredito della cifra è stato rapidissimo :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 AM.