![]() |
Porsche 911 GT1 1996
Buonasera ragazzi, stò cercando materiale sulla Porsche 911 GT1 (ho appena preso la ristampa fatta da tamy) e non riesco a reperire materiale per vedere l'nterno. Se qualcuno lo sa, il rollbal proposto dal kit è completo o manca la parte superiore?
Grazie, a breve apro il WIP che inizio ad avere qualcosa di presentabile :Ok: |
...se hai preso il kit puoi controllare tu stesso....
strana domanda.... :D |
Quote:
|
Si intendo chiedere se nella realtà è come quello del kit, visto che ci sono solo quelli che vanno ai lati dei pannelli porta e la trasversale sotto il cruscotto.
|
di certo ci sono i tubi a fianco,e la traversa del cruscotto.Dietro non ricordo.
La parte dle tetto secondo me non c'è,lo spazio è poco e quelle macchine avevano il rollbar così a filo tetto che si faceva fatica a vedere...Mi pare siano un po' tutte così,anche le gr.C di Tamiya.... |
su nissan R89C e Toyota 88C-V non sono nemmeno presenti.. sono a malapena accennati
|
dipende sempre se l'auto aveva telaio con tubi metallici o solo materiale composito....
|
1 allegato(i)
.... è elegantemente coperto credo
|
Se non erro la parte centrale della vettura, l'abitacolo, era metallico derivato ( più o meno ) dalla vettura di serie, niente compositi.
Muso e coda erano invece "alieni". Altre vetture del periodo erano completamente in composito vedi McLaren F1 e Mercedes CLK Gtr. Nel '98 la storia cambia e la vettura diventa tutta "aliena" a parte i bellissimi fanali derivati dalla vettura di serie :look: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 AM. |