![]() |
Consigli per scelta kit 1:43 BBR o Tameo
Chiedo un consiglio per la scelta di un kit di montaggio di una ferrari F1 2001 tra un kit bbr (BBRMET101) o un kit Tameo (TMK298).
Ho fatto per una decina di anni solo montaggi di kit tamiya di moto scala 1:12 e una F1 scala 1:20, quindi so già per certo che il passaggio alla scala 1:43 sarà complicato per me. Da quel che ho capito navigando nei vari WIP i kit Tameo sono migliori di Bbr, ma un conoscente mi ha consigliato di prendere il kit Bbr dato che sarebbe il primo modellino 1:43 per me, secondo lui più semplice dei due. Chiedo quindi a voi cosa mi consigliate, tenendo in considerazione, qualità del modello, semplicità relativa di montaggio (anche se definirla semplicità è quasi un insulto) ma anche precisione dei pezzi. |
Bisognerebbe avere i 2 kit uno a fianco dell'altro, solo così si può verificare qual'è il migliore dei 2..
Personalmente preferisco i kit tameo... |
A livello di qualità non c'è molta differenza, e anche sul prezzo siamo lì...sui 60 euri!!! Ti consiglio comunque tameo, i fogli decal sono doppi, anche quelli dei tabacchi, e cosa non da poco sono cartograf!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ok grazie mille dei consigli.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 PM. |