![]() |
Alternativa chrome silver model master
buongiorno a tutti.
Volevo chiedervi:che alternativa c'e' al chrome silver della model master? guardando in giro ho scoperto il MR. COLOR SUPER METALLIC CROME SILVER. A la stessa finitura del model master o c'e' di meglio? grazie |
Quote:
|
Pur avendo gli ottimi alclad (ottimi a giudicare dai risultati che mettete nel forum), la mia idiosincrasia :D verso l'aerografo mi ha portato ad usare con estrema soddisfazione le bombolette, ovviamente cromo, che si trovano nei brico ecc.
|
Quote:
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Model è legato alle tradizioni.... :winker:
Alclad resta una sicurezza...ma c'è anche altro... se guardi tra i metallici speciali di Mr Color,troverai un "silver plated" E' un bel cromo. Costicchia,però.... Inoltre c'è il cromo della "K colors",che in base al fondo che usi,viene fuori piò o meno chiaro. |
Proverò il chrome alclad.Spero nn sia diverso come tonalità rispetto al silver chrome
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ho fatto una prova ieri sera.Il risultato ottimo,ma differenti come resa cromatica.Per fare i dischi Freno preferisco il silver crome model master.
Sent from my ALE-L21 using Forum mobile app |
aggiorno il mio post dicendo che per i dischi freno molto buono lo stainless steel alclad.
dipende tutto dalle abitudini che uno si fa. Mi sono incraponito con il chrome silver della model master. Pero' fatta una prova qualche giorno fa,devo dire che a un buon effetto metallico. mi piacerebbe provare lo steel della kcolor |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |