![]() |
tubo aria iwata revolution
Ciao,
ho ordinato un aerografo Iwata revolution HP-CR che dovrà sostituire un badger 100 LG; mi sapete dire se il tubo aria del compressore è lo stesso? Grazie |
Ciao e benvenuto :beer:
generalmente ogni ditta usa il proprio attacco che difficilmente è uguale l'uno con l'altro, per non sbagliare ti conviene aspettare che arrivi il nuovo aerografo così potrai vedere l'attacco e di conseguenza ordinarlo :sisi: |
Grazie Modelfriends, della risposta e del benvenuto :beer:
googolando ho trovato su un sito USA le specifiche della filettatura Iwata, che dovrebbe essere 1/8 pollici. Io pensavo che l'attacco fosse per tutti standard e ricontrollando sul sito online dove ho ordinato il nuovo aerografo ho visto che era presente una sezione dedicata ai raccordi/adattatori e tra gli altri "Adattatore necessario per utilizzare aerografi Iwata, Harder & Steenbeck, Olympos, Fengda con il tubo aria Badger." Ho contattato il venditore per informazioni con la speranza magari di inserire tutto nell'ordine e fare un'unica spedizione. Detto questo sono più di 15 anni che non prendevo un modellino in mano e ho scoperto che il "mondo" è cambiato totalmente :-) Mi divertirò :-) |
Beh se riesci a farti mandare l'adattatore con la stessa spedizione allora sei a posto ;)
Si il modellismo è cambiato ma le tecniche fondmentali di base non sono cambiate :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 PM. |