Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Ferrari 312t4- 1/8- centauria (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/123752-ferrari-312t4-1-8-centauria.html)

cippolippo 08-10-17 10:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Draidel (Messaggio 1375188)
arrivato il primo pacco.... bell'invio manca il disco del freno ancora però :D
Domanda per chi riceve i pacchi a casa! Ma dove è il codice cliente? Io non lo trovo da nessuna parte :| Ho sul sito, ancora l'ordine "Ferrari 312 T4 - Primo pacco dalla prima uscita"

P.S : Le parti sono quasi tutte in metallo e belle pesanti sopratutto verniciate bene! Io penso verrà fuori un buon modello!

per richiedere il codice cliente prova a mandargli mail coi tuoi dati.
Per le parti , sì , sono di ottima qualità!!

Draidel 08-10-17 10:50 PM

per chi ha montato l'uscita numero 3. E' normale che la pinza del freno assemblata non sia un incastro tenace forse verrà incollata più avanti.

mabi 09-10-17 08:46 PM

non l'ho ancora montata, ma mi sembra di aver visto che va riaperta per inserire il disco freno

Draidel 09-10-17 11:42 PM

Si infatti immaginavo non vedo l’ora di ricevere altri pezzi !

Stamani mi hanno fornito via telefono il codice cliente e finalmente vedo ordini spedizioni tracking Numbers
etc... sono 34 mesi quasi 3 anni rispetto all edicola 2 anni ... vabbè sopravvivrò xD più che altro la scimmia di vedere il pezzo in edicola !

deepblue 11-10-17 05:55 PM

Ciao a tutti!
Sono molto felice di informare che a breve aprirò il WIP di questo modello nella sezione dedicata...per gentile concessione di Giorgio e di Modellismo.it! :brig:
Se vi va, possiamo spostare la discussione lì! :bohk7ar:

frah2o 11-10-17 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1375628)
Ciao a tutti!
Sono molto felice di informare che a breve aprirò il WIP di questo modello nella sezione dedicata...per gentile concessione di Giorgio e di Modellismo.it! :brig:

Grande! Un altro compagno con la stessa “enorme” avventura.
Io per il momento immagazzino e vi seguo. Prima di questa inizieró le m1

mabi 11-10-17 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1375628)
Ciao a tutti!

Grazie deepblue
aspetto con molto interesse Il WIP

avalon63 12-10-17 10:53 AM

Mozzo ruota anteriore

1 allegato(i)
Ho iniziato anche io con i primi fascicoli e credo che finiro' con i prossomo quando si completerà la parte anteriore sinistra della ruota. Devo dire che , purtroppo ho molti dubbi sull' intera opera e vorrei tanto conoscere da ora e le uscita completa con i vari pezzi in dettaglio, settimana per settimana , come esiste per La Ferrari arrivata credo al numero 50.
Per il momento mi sembra ottima , parti in metallo, ma sono rimasto deluso per quanto riguarda l'attacco della ruota al mozzo. Non è come la t4 1/20 o la 126 C2 della MFH. il cerchio anteriore presenta un forellino piccolo e secondo me sarè come le ferrari della Protar e Tamiya.

Scusatemi, ma la mia intenzione non è assolutamente quella di demotivarvi e farvi cambiare idea , anzi spero tanto di ricredermi su quanto detto ed invidierò comunque chi avrà completato l'opera.

shen_lei 12-10-17 12:06 PM

Io un pochino però inizio a chiedermi: uno cosa si aspetti da un modellino in kit, anche costoso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 PM.