![]() |
Quote:
Per le parti , sì , sono di ottima qualità!! |
per chi ha montato l'uscita numero 3. E' normale che la pinza del freno assemblata non sia un incastro tenace forse verrà incollata più avanti.
|
non l'ho ancora montata, ma mi sembra di aver visto che va riaperta per inserire il disco freno
|
Si infatti immaginavo non vedo l’ora di ricevere altri pezzi !
Stamani mi hanno fornito via telefono il codice cliente e finalmente vedo ordini spedizioni tracking Numbers etc... sono 34 mesi quasi 3 anni rispetto all edicola 2 anni ... vabbè sopravvivrò xD più che altro la scimmia di vedere il pezzo in edicola ! |
Ciao a tutti!
Sono molto felice di informare che a breve aprirò il WIP di questo modello nella sezione dedicata...per gentile concessione di Giorgio e di Modellismo.it! :brig: Se vi va, possiamo spostare la discussione lì! :bohk7ar: |
Quote:
Grande! Un altro compagno con la stessa “enorme” avventura. Io per il momento immagazzino e vi seguo. Prima di questa inizieró le m1 |
Quote:
aspetto con molto interesse Il WIP |
Mozzo ruota anteriore
1 allegato(i)
Ho iniziato anche io con i primi fascicoli e credo che finiro' con i prossomo quando si completerà la parte anteriore sinistra della ruota. Devo dire che , purtroppo ho molti dubbi sull' intera opera e vorrei tanto conoscere da ora e le uscita completa con i vari pezzi in dettaglio, settimana per settimana , come esiste per La Ferrari arrivata credo al numero 50.
Per il momento mi sembra ottima , parti in metallo, ma sono rimasto deluso per quanto riguarda l'attacco della ruota al mozzo. Non è come la t4 1/20 o la 126 C2 della MFH. il cerchio anteriore presenta un forellino piccolo e secondo me sarè come le ferrari della Protar e Tamiya. Scusatemi, ma la mia intenzione non è assolutamente quella di demotivarvi e farvi cambiare idea , anzi spero tanto di ricredermi su quanto detto ed invidierò comunque chi avrà completato l'opera. |
Io un pochino però inizio a chiedermi: uno cosa si aspetti da un modellino in kit, anche costoso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 PM. |