![]() |
Fai fare reclamo dal mittente e te lo fai rimborsare. Io lo faccio sempre quando il mittente sono io... E la cosa bella è che per un j3 che io pago 11,50 mi rimborsano 17 euro....!!!!! :asd:
|
Una domanda: quando avete "paura che non arrivi" o "paura che non venga consegnato" è perché il pezzo acquistato è unico e se si perde addio o perché non avete usato PayPal quindi pacco perso/pagamento perso?
Chiedo questo perché io pago solo ed esclusivamente con PayPal, e non uso più la posta tracciata perché costa troppo: rimane la questione tempo di consegna, ma io tanto non esercito quindi non ho mai fretta, ogni tanto ci mette una settimana, hlj e gearbest arrivano al mese, qualcuno arriva anche deppiù, però arriva tutto e arriva sempre (o quasi, vedi il blackout di novembre..) Male che vada faccio la contestazione e mi viene sempre rimborsato tutto.. |
piccolo update: è arrivato oggi il pacco spedito a novembre e che credevo perso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Le cinesate io le prendo su wish.che siano limette o semplici oggettini fuori dal modellismo.sempre arrivate anzi a volte se il tempo passa troppo mi rimborsano e magari dopo una settimana la merce arriva quindi gratis.su hobbyeasy mai avuto problemi scelto opzione (s14)pacco tracciabile e 40/50 giorni arriva .a volte il problema tempo dipende dalla posta cinese hobbyeasy usa Hong Kong post che per spedizioni intercontinentale partono 2volte al mese .quindi se il container e partito ieri mi tocca aggiungere 10giorni se parte venerdì riescono a spedire .cmq x eventuali ritardi faccio sempre un controllo incrociato seguendo il pacco sia su poste italiane che su Hong Kong post .ciao
|
[QUOTE=johnnycere;1345479...evito anche amazon perché non posso usare PayPal... [/QUOTE]
Con Amazon vai sicuro al 100%, se ci sono problemi (e ne ho avuti, anche se tutto sommato di poco conto) ti fanno tranquillamente la sostituzione oppure il rimborso a tua scelta, senza contestarti nulla, che il venditore sia direttamente Amazon oppure un terzo. Ad oggi, con decine di ordini all'attivo, soltanto uno non è mai arrivato, un modellino spedito da Giappone o Cina (non ricordo), passati i fatidici 30-40 giorni ho chiesto il rimborso e me lo hanno subito effettuato. |
Io su Amazon una volta ho preso un kit a metà prezzo semplicemente perché aveva la scatola danneggiata ma poi dentro era perfetto, tenete d occhio anche quel tipo di offerte che ci può scappare l affare
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
Certo questi delle poste sono proprio strani....
Altro reclamo per ritardata consegna rimborsato: speso 11,50 ricevuti 30,50...:lookahsisi5ih::asd: |
Quote:
Sì ok c'è il tasto "cerca" e san google, ma dopo di cosa diavolo scriviamo???? :asd: |
Ho spedito un pacco che è stato consegnato dopo i 3 giorni previsti, quindi ho fatto un reclamo alle poste e mi hanno rimborsato... Tutto qui...
Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ci si può inventare una professione: spedisci n pacchi vuoti in posti in cui è matematico che non arrivino in tempo e poi chiedi rimborso, facendo a metà col destinatario.
|
Quote:
|
|
Certo che alle poste sono strani.....pacco spedito il 21/02 e arrivato il 22/02 con J3 :tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM. |