![]() |
Ma sapete che anche io ricevuto due pacchi persi in novembre?? Due giochi per play2, niente di che, però mi ha fatto piacere. Ho richiamato i due venditori che mi avevano rimborsato e li ho ripagati.
|
a me pure è arrivato tutto il materiale dall'Asia, con ritardi più o meno elevati. Quelli meno in ritardo sul tragitto HK - milano si sono fatti qualche giorno extra di stoccaggio negli uffici postali tanto per confermare che meno di 40 giorni proprio non ce la si fa.
In compenso mi manca una busta di adesivi dall'Inghilterra. Partita il 7 febbraio, mai arrivata... :dissapprove: |
....alla fine,se la merce pagata arriva,non sto a lamentarmi troppo...
Però qualche mese in "apprensione" lo sono stato. Personalmente non mi era mai capitato. Anton....che lavori? :tunz6rh::tunz6rh: :D |
Greco...la Play2 è preistoria...(però la conservo pure io....:winker:)
|
Quote:
Oltretutto la consolle deve essere collegata a internet, si beve 10 giga di memoria al mese, i giochi costano come dio e a partire ci mette mezzora... La play 2 parte subito, non ha internet, i giochi non sono splatter e costano poco. La play 4 l'ho venduta dopo 6 mesi e non sono pentito. La ricomprerò per me tra dieci anni per giocare a Starwars... Edit: Con lo sciclub andremo a Parma a ucciderci di gokart al coperto... Magari ti mando un messaggio così ti organizzi e vieni a bastonarci tutti! |
Quote:
bè,quello che dici direi è verità. Chi ha dei bambini deve anche badare a questi aspetti....Io non ci avevo pensato... Io la play 2 la tengo perché ci sono alcuni giochi che mi sono piaciuti molto....Il più sarà farsi andar bene una risoluzione che oggi mi sa faccia un po' ridere...x come ci siamo abituati... x il kart...non dirlo due volte.....A girare vado sempre volentieri.. In quando a "bastonare",è da verificare.... :winker: ho una certa età...(purtroppo....) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 PM. |