![]() |
Cerco consigli
3 allegato(i)
Ciao a tutti, mi chiamo michele ed ho 20 anni, da questa estate ho ripreso il mio hobby alla grande riscoprendo il mondo dei kit in scala 1/24.
Grandissimo appassionato di muscle car sono deciso a costruirne quante piu posso. Cerco sempre di costruire qualcosa di unico ma per farlo mi servono più pareri, consigli e talvolta anche critiche, ecco perche mi sono iscritto. Ora avrei piacere di capire come funziona questo forum per poterne sfruttare a pieno il potenziale e ricavarne quante piu conoscenze possibili imparando dai miei errori. Questo il mio primo lavoroAllegato 260579Allegato 260580Allegato 260581 Inviato con il mio ASUS_Z00ED - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ciao boss ..... !!!!
se vuoi consigli da veri maestri devi scrivere in "categoria statico" , qui ci si presenta e poco più .... devi scorrere il sito più in basso per trovare la categoria tua .... poi : non avere fretta se non ti rispondono subito , il forum è un ritaglio di tempo per il modellista che ha sempre da curare la sua passione che richiede sempre più tempo per risultati da sballo , e se si stà a scrivere e basta non si modella .... vai facci sognare !!!!! buon lavoro sulle muscle car !!!! :Ok: |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 PM. |