![]() |
kawasaki hayate moto gp 2009
3 allegato(i)
ciao a tutti, ho ripreso in mano questo tk di max per fare la kawa di melandri. mi è sorto un dubbio cercando un po' di foto sul web per fare la livrea : in alcune foto che ho trovato sembra che la moto sia completamente nera lucida senza le parti in carbonio ma è possibile che abbia corso così? come esempio vi metto 2 foto che se si ingrandiscono sembra effettivamente essere tutta nera compresi i parafanghi. so che tutti l'hanno fatta con il carbonio ma è veritiera questa versione così da evitarmi di impazzire con il carbonio?
nell'ultima foto sembra che solo il cupolino e codone sia in carbonio mentre carene e barcone sia tutto nero lucido.. grazie a tutti |
1 allegato(i)
Allegato 246958
Va fatta in carbonio. Io ti consiglio di usarlo in scala 1:20. La trama in 1:12 e' troppo grande. Persa nelle pagine dei wip dovrebbe esserci quella realizzata da Casetta. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
sai fino a dove arriva il carbonio sul codone? sotto non ho trovato una foto decente per vedere fin dove arriva ciao e grazie |
1 allegato(i)
Allegato 246962
Se cerchi cmq in rete ce ne sono diverse realizzate correttamente. Il carbonio parte dai fianchetti e arriva sotto al codone formando un triangolo nel sottosella. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
ok grazie. in effetti la scala 1/12 è troppo grande. tu che trama mi consigli? k's l'ha fatta con quella a puntini mentre max invece ha usato quella a righe. a righe me è rimasto meno di mezzo foglio e forse non mi basta x fare tutto quanto mentre invece l'altra trama ho un foglio intero. sono molto indeciso su quale usare ciao |
secondo me ci va quella a righe
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM. |