Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   kawasaki hayate moto gp 2009 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/121171-kawasaki-hayate-moto-gp-2009-a.html)

dany1980 16-05-16 07:09 PM

kawasaki hayate moto gp 2009

3 allegato(i)
ciao a tutti, ho ripreso in mano questo tk di max per fare la kawa di melandri. mi è sorto un dubbio cercando un po' di foto sul web per fare la livrea : in alcune foto che ho trovato sembra che la moto sia completamente nera lucida senza le parti in carbonio ma è possibile che abbia corso così? come esempio vi metto 2 foto che se si ingrandiscono sembra effettivamente essere tutta nera compresi i parafanghi. so che tutti l'hanno fatta con il carbonio ma è veritiera questa versione così da evitarmi di impazzire con il carbonio?
nell'ultima foto sembra che solo il cupolino e codone sia in carbonio mentre carene e barcone sia tutto nero lucido..
grazie a tutti

Anderr 16-05-16 08:47 PM

1 allegato(i)
Allegato 246958

Va fatta in carbonio. Io ti consiglio di usarlo in scala 1:20. La trama in 1:12 e' troppo grande.

Persa nelle pagine dei wip dovrebbe esserci quella realizzata da Casetta.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

dany1980 16-05-16 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Anderr (Messaggio 1313811)
Allegato 246958

Va fatta in carbonio. Io ti consiglio di usarlo in scala 1:20. La trama in 1:12 e' troppo grande.

Persa nelle pagine dei wip dovrebbe esserci quella realizzata da Casetta.

lo immaginavo ma era solo per conferma. può darsi che quella tutta nera sia una versione da mostra oppure di presentazione. sto cercando di fare la catena top studio ma oltre che a perderci la vista ci perdo pure la pazienza.. devo trovare un modo per riuscire a farla senza impazzire poi decido se usarla in questa oppure nella 2006 che sto facendo con il dettaglio top studio.
sai fino a dove arriva il carbonio sul codone? sotto non ho trovato una foto decente per vedere fin dove arriva
ciao e grazie

Anderr 16-05-16 10:30 PM

1 allegato(i)
Allegato 246962

Se cerchi cmq in rete ce ne sono diverse realizzate correttamente.
Il carbonio parte dai fianchetti e arriva sotto al codone formando un triangolo nel sottosella.

dany1980 18-05-16 08:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Anderr (Messaggio 1313832)
Allegato 246962

Se cerchi cmq in rete ce ne sono diverse realizzate correttamente.
Il carbonio parte dai fianchetti e arriva sotto al codone formando un triangolo nel sottosella.

ok grazie. in effetti la scala 1/12 è troppo grande. tu che trama mi consigli?
k's l'ha fatta con quella a puntini mentre max invece ha usato quella a righe. a righe me è rimasto meno di mezzo foglio e forse non mi basta x fare tutto quanto mentre invece l'altra trama ho un foglio intero. sono molto indeciso su quale usare
ciao

Desmohomer 19-05-16 10:48 AM

secondo me ci va quella a righe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM.