Salve ragazzi, sono 2 anni o più che manco dal forum. A causa di vicissitudini varie, che non starò qui ad elencare, non sono più riuscito a cimentarmi in questo fantastico hobby, nonostante in questi anni vi abbia sempre e cmq seguito. Chiudendo questa premessa, ho bisogno di un consiglio; un mio amico appassionato di mini cooper, sta per laurearsi. Io per non essere uguale a tutti gli altri ho deciso di realizzare il kit tamiya della mini morris del montecarlo del 1967, con tanto di teca e targhetta. Premetto che a causa della molta inattività, (ho ricominciato solo da un mese a smodellare e ho già notato che le mie capacità sono un po' arrugginite) farò il kit da scatola, senza grandi stravolgimenti o aggiunte di vario tipo. Mentre ci lavoravo mi sono accorto che sulle istruzioni, non è indicato il colore a bomboletta della tamiya per la carrozzeria, ma soltanto l'x7 red che generalmente io uso solo a pennello, in quanto per motivi di spazio non posso tenere l'aerografo. Quindi qualche buon anima del forum saprebbe indicarmi il colore a bomboletta più adatto

? Vi ringrazio per la comprensione saluti a presto