![]() |
Info verniciatura
Scusate la banalità della domanda...
Sto per verniciare la carrozzeria della subaru wrc '99 della tamiya e ho un dubbio sulla verniciatura della parte interna, va fatta con il ts50 o di un altro colore? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
l'unico particolare diverso dal ts tamiya e la parte superiore dell'abitacolo interno(xf-2), come da istruzioni tamiya
|
Sono andato a rivedere le istituzioni ma il punto dove è indicato xf-2 mi sfuggie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Forse è il cielo del tettuccio.
|
non ricordavo che già nella versione '99 il tetto ,internamente,fosse bianco....:look:
|
Ma infatti dalle istruzioni di montaggio non è riportato il colore da fare
del pianale è scritto di certo.
e va colore della carrozzeria. guarda bene le istruzioni.... |
Si il pianale va come la carrozzeria ed infatti è scritto...è l'interno abitacolo che non trovo. Lo farò con il ts50
si, ho sbagliato io, dalla 2001 va bianco, prima va blu come il resto
|
1 allegato(i)
Allego istruzioni non è specificato nessun bianco.pero sul forum tanti l'hanno fatta.oppure trova una foto su internet.ciao
|
vado a memoria..mi ricordo che il tetto interno in bianco è saltato fuori più avanti....
Quindi gli interni vanno mica blue come la carrozzeria. |
Ok grazie
Altra domanda:
Ma la mascherarura dei finestrini con gli adesivi compresi nel kit si fa all'interno o all'esterno? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
all'interno, mascheri e poi dai il nero x-18 meglio se a spruzzo e con passate leggere per evitare che il colore passi le mascherine
|
👌
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21 AM. |