![]() |
Info e consigli - Profil24
Ciao a tutti, avendo già acquistato ed iniziato un altro kit hiro (un'altra alfetta 159, di cui non farò il wip:bowdown:), sto pensando già ad un altro acquisto per tenermi bello impegnato. Ho visto questi kit 1/24 (racing cars) di profil24 a prezzi abbordabili. Me li consigliate? Sono molto complessi, in termini di riadattamento, fitting generale, ecc?
ps. per gioco mi sono fatto una pagina Facebook e un piccolo canale YouTube per gli unboxing dei kit e i video di montaggio step by step :D https://www.facebook.com/JeanPModels/ |
Profil24 ha buone idee...soggetti interessanti e spesso inediti...ma realizzazioni non proprio esaltanti..
Preparati a una miriade di pezzi e pezzettini tutti dalla forma simile..(gli spigoli sono tabù :brig:),gomme di pessima qualità,particolari stampati insieme al pianale o all'abitacolo....e via dicendo. I prezzi ,x quello che offrono,sono alti. Sono kit da 80/100€,come "contenuto". Invece costano molto di più.... Questo è solo il mio parere...ovviamente....:sisi: |
Quote:
|
io ho qualche esperienza SOLO con l'1/24.
L'1/43 non lo conosco... |
Comunque sia ho visto che il kit Maserati 450s sebring costa sui 200 a differenza della porsche 550 le mans che ne costa 140. Misà che ripiegherò su qualche F1 tamiya [emoji1][emoji1] a prezzi ragionevoli.
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Alex, è stato il primo video che ho fatto in assoluto. Giuro che al prossimo prendo coraggio e ci metto la voce [emoji1][emoji1] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 AM. |