![]() |
io , anche dopo aver posato le decal, a intervalli passo con aria tiepida\calda , ma non scorreggiando...bensì con il phone ,secondo me aiuta a farle ancorare meglio e fà evaporare meglio il solvente ...ma dalla giusta distanza! ...non bisogna cuocere la plastica.:asd:
e ripeto più di una volta l'' operazione...poi incomincio a dare il lucido, sempre con cautela dopo almeno un paio di giorni. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
una volta , feci il tuo ragionamento...ma avevo solo lo smalto lucido della humbrol...lo passai a pennello su di una piccola decal bianca...diventò giallina. visto la mia ignoranza in materia...preferisco tutto della stessa ditta. |
Il tamiya non lo ho ancora ma è già inserito nella lista della prossima spesa, mi sa anche due di bombolette perchè mi serviranno per le svariate prove da fare (ho paura di rovinare le decal) prima di darlo sul modellino
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
ti capisco...però prima cosa da fare...è quella di posare le decal perfettamente , niente bolle , pieghe ...altrimenti non c'è metodo o prodotto che ti salvi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10 AM. |