![]() |
Mercedes Classe C Dtm D2
Ciao e auguri a tutti ed in particolare ai veci del forum.
Vi chiedo lumi per trovare una corretta valutazione del kit in oggetto, Tamiya scala 1/24 cod. 24146. Ne ho trovati pochi su ebay etc. ma non sono molto ferrato in questo tipo di ricerche e non sono in grado di stimare se sia un kit raro o meno. Ovviamente la valutazione dipenderà anche dallo stato delle decals che hanno parecchi anni e ogni tanto danno problemi di screpolatura... Grazie e a chi sarà aiutarmi. |
Oh chi si rivede ;) :beer:
|
Ciao mitico!! Fino a che non lo ristampano, 45-55 euro ci stà, con decal ottime pero', altrimenti 40-45 un po' come per le Alfa, anche se questo kit solitamente è un pelo meno richiesto.
Per le decal, nel caso, consiglio Shunko... |
Ciao bootsy...da quanto tempo....ritornata voglia?
|
...no...vende tutto.....:redfaces:
|
Grazie Zanna, info molto utili.
Grazie anche agli altri per il bentornato, anche se continuo a sbirciare il forum ed in particolare i lavori per me più interessanti. Capirex, per ora non sto facendo nulla, dedico la maggior parte del tempo libero ad un po' di vita outdoor, quindi pennelli, lime e colle riposano da tempo inutilizzate sulla scrivania. Mi sto liberando di alcune cose, ho messo in vendita vari kit e decal, ma tranquilli che non dò via tutto. Coi soli kit già iniziati, se dovessi ricominciare a modellare avrei materiale per diversi mesi. :tongues: |
Una bella sorpresa!! Bentornato Bootsy! Dai che un po' alla volta un po' di "vecci" tornano alle origini sul forum!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06 PM. |