![]() |
aiuto!!! SCOCCA HASEGAWA STRATOS
ciao a tutti,
se qualcuno di voi ha fatto il kit stratos dell'hasegawa 1/24 avrà notato come sei difficile mettere la scocca sul resto dell'auto. qualcuno a qualche consiglio da darmi prima di fare danni??? grazie ciaoooooooooooooooo:bohk7ar: |
1 allegato(i)
..se hai fede..... :winker:
|
Io per non spaccare tutto in un flame di incazzatura ho riposto il modello finito al 95% in vetrina per completarlo in futuro, tipo mai.
|
dai...battute a parte,la scocca va al suo posto..basta fare attenzione...incollare bene le parti "a monte" di tutto,in modo da non rischiare che ti rimangano pezzi in mano,già con vernice e decals...e "scaldare" un pochino la carrozza col phon prima di forzare l'incastro.
ne ho montate due,e non mi è successo nulla. Comunque rimane molto ostico come passaggio.....In Hasegawa avevano dell'ottimismo.... Vedendo che belle moto da GP stanno facendo,mi piacerebbe rivedessero alcuni vecchi kit...fatti davvero con gli occhi altrove.... :winker: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29 PM. |