![]() |
Ducati Stoner, quale prendere?
Ciao a tutti,
se volessi fare la Ducati di Stoner, possibilmente quella che ha vinto il mondiale, che modello dovrei prendere? Va bene la Ducati Tamiya? Eventualmente dovrei prendere delle decals specifiche? Provvederò a mettere anche l'annuncio ma se a qualcuno interessa sono disposto a scambio con M1 '04 in 1/12 Tamiya con decals tabaccaie e set Top Studio specifico. Ciao e grazie. Mario |
X le moto di stoner servono tk...max moto se nn ricordo male ha fatto qualcosa...
|
Max Moto Modeling
ha disponibile pero' solo la 2008 con il numero 1 le altre sono finite, ci sarebbero solo le decal... |
siccome io in quel sito non ci capisco mai niente... per ordinare uno dove deve andare?
cioè nello "shop" sono indicate 2 gp8 (marlboro e pramac) ma con il "sold out" e cmq senza link a meno che non ci sia qualcosa in basso scritta in giapponese... oppure sbaglio io a cercare? |
Quote:
|
ok grazie per la info :beer:
|
ottimo, grazie mille per le info.
ad ogni modo mi pare di capire che non ho speranze. vabbè... amen |
Ciao,
ho cisto che Italeri ha fatto sia la GP7 che la GP8. Sono inguardabili? Esistono kit di modifica? Vale la pena o fanno schifissimo? Mario |
Mi correggo.
ho visto che esiste anche il set di modifica della Hobby Design e pure le decals tabaccaie. Ditemi voi se è una ciofeca o meno. Anche perchè solo il set HD costa sui 45 eurozzi. Ciao e grazie. |
Ultima cosa.
Siccome vedo che il kit della 2007 non lo trovo pensavo di prendere il 2008 (GP8) e fare quello con il numero 1! Ma posso utilizzare i set Hobby Design per la 2007 GP7? |
gli italeri sono in 1/9 non 1/12 come tutte le altre marche (quasi)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 AM. |