![]() |
Problema aerografo
Sera a tutti. Volevo gentilmente chiedere un aiuto: non sono molto pratico con l'aerografo e sto facendo delle prove... sto usando colori tamiya e humbrol. Senza spendere cifre irragionevoli e senza comprare chi sa cosa, come posso pulire bene l'aerografo dagli smalti? Grazie in anticipo. |
acquaragia o nitro, attento alle guarnizioni se non sono in teflon
|
diluente sintetico da colorificio.marco
|
grazie, la prossima volta proverņ a usare i materiali da voi consigliati.
Approfitto ancora per chiedere se qualcuno ha provato a usare l'alcool? |
L'alcool va bene per pulire l'aerografo dopo l'uso degli acrilici, fa poco con gli smalti
|
Acetone evapora subito e nn ti scioglie le guarnizioni almeno che nn lo lasci a mollo dentro.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 AM. |