![]() |
Colorazione Tyrrell P 34
Ho visto che parecchi forumisti hanno realizzato la Tyrrell P 34 "sei ruote" sia in scala 1/20 che 1/12.
Per il colore indicato genericamente "ALLUMINIUM" per il telaio cosa mi consigliate (marca e referenza)?????? Quello che ho provato non mi soddisfa perchè troppo grigio e opaco. Grazie per la collaborazione. Dino |
Alclad 2 Aluminium
|
2 allegato(i)
oppure , se non usi l' areografo il ts30 della tamiya....ma senza lucido!..altrimenti perde l' effetto.
sicuramente non è cromato, se ti sembra troppo chiaro si potrebbe provare a dare prima il primer grigio....anzichè quello bianco....da provare....oppure dare , prima,una mano di nero lucido , per ottenerlo ancora più brillante. |
sono d'accordo con Liguo..il Silver Leaf Tamiya ha una resa ottima,a bomboletta.
Se hai l'aerografo hai una scelta ampia...Alclad come detto da Gimli,Model Master,Gunze..ecc.... |
Quote:
|
Grazie per le indicazioni, ne farò buon uso.
Dino |
Quote:
Dici il TS17? non mi pare opaco.E' un ottimo argento per fare una carrozzeria.Ma per simulare una parte in alluminio o metallo "nudo",non va bene. |
si scusa ,non sono stato chiaro... intendevo dire ts17....ricordo male .. non è opaco , ma scuretto si....se si vuole verniciare abitacoli delle f1 storiche.
|
Scusa il ritardo !!! E buonasera innanziTutto!! Nel mio wip fermo da mesi causa trasloco ho usato alclad polished allumium
|
1 allegato(i)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 PM. |