![]() |
info 206 wrc "omce"
ciao ragazzi, qualcuno ha delle foto su riviste di rally della 206 wrc "zucchetti" piloti ferrecchi -imerito che ha vinto il trofeo italiano rally nel 2002, in rete non ho trovato nulla, ed ho le decal della meri kit, x fare questa versione...
ve ne sarei enormemente grato... |
4 allegato(i)
Ciao Pinturicchio,
...perdonami la qualità delle foto (tratte da "Tuttorally"),...spero che sia utili!:Ok: |
Ciao
Grande Elvio! adesso che ho capito la livrea... ne avevo trovata una del Rally Lanterna 2002 http://www.rally.it/forum/attachment...wrc-jpg.12547/ tornante preso ''discretamente'' a canna!!! :D Ciao Ema |
Grazie Elvio!!!!! Sono proprio quelle che cercavo..a
Elvio, se mi dici che nr di tuttorally è provo a richiederlo... |
Ringrazio anche Herman...
Molto utile anche questa... |
Ciao Pinturicchio posso sapere dove hai trovato le decalcomanie?
|
Le ho trovate ad una fiera, dovrebbe averle modellismo baracca.
|
Ok grazie sono molto belle
|
Ciao..
se hai bisogno di info piu' dettagliate su questa 206,chiedi pure..."qualcosa" so di certo..dato che la livrea su quella vera era stata fatta da me.Il foglio posa decal e' corretto....sia x la versione Lanterna che x quella che venne usata a Messina. |
Ciao Pinturicchio,
...i numeri sono: GIUGNO 2002 (217); AGOSTO 2002 (219); OTTOBRE 2002 (221). ...onestamente io approfitterei della disponibilità di "Rallymania"...una manna!!:Ok: |
Rallymania, ti ringrazio e ne approfitto subito, internamente cosa può cambiare, dato che era una wrc, forse la disposizione di centraline e
Grazie Elvio 6 molto gentile... |
...non ti seguo...
Era una wrc "uguale" a quella che usava la squadra ufficiale nel mondiale...le uniche diversita' esistevano a livello meccanico su alcuni componenti..ma che a noi modellisti nn porta ad alcun cambiamento..internamente nell'abitacolo non vi erano differenze..Ah...niente cambio al volante..era una 2000..x cui una evo 1..clienti..senza il differenziale centrale elettronico. Dovrai trovare anche i 4 cerchi...Grifone usava i cerchi Tecnomagnesio..e li se sei fortunato e trovi i cerchi speedline della subaru di Arai sei a posto.. Se serve altro chiedi... |
206 wrc omce
Ho capito, vorrei solamente x conferma, sapere se l'interno ed il roll-bar erano bianchi o grigi come la carrozzeria. i cerchi li avevo notati..
|
Allora, dipende di quale gara parliamo...dato che le decal sono x fare la versione Lanterna o Messina...e sono due auto diverse.
|
Le decal che ho, ha Lo sponsor omnce, (vedi foto herman), e dovrebbe essere il Lanterna, x il Messina aveva lo sponsor Zucchetti...mi sbaglio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 AM. |