![]() |
Ciao Andrea.
Ci ha lasciati Bassaidai.
La notizia l'abbiamo letta su Facebook, confermata sul suo profilo. Tanta tristezza per la sua giovane età. Ciao Andrea |
Oh cavolo, che tristezza :(
Ma come è successo? |
Non ci credo.
|
Ommadonna, che pessima notizia povero Andrea.
|
Mamma mia, che brutta notizia... non può essere vero... che cosa gli è successo?
|
Sono esterefatto.:(
Una disgrazia,suppongo.... non ho parole.... |
Bruttissima notizia... Di quelle che non vorresti mai sentire....
Non conoscevo di persona ma era sempre disponibile Ciao Andrea! Mi mancheranno I tuoi consigli! |
Ragazzi ma cosa è successo
|
Che brutta notizia mi avete dato non ci credo
|
Ragazzi che tristezza, ho guardato sul suo profilo e ho visto che ha frequentato il forum fino a questa mattina alle 8.... sapere che è morto mi mette un magone... :(
|
Terribile notizia!
RIP |
e che c.....!!!!!:confuseds:possibile? mah.. faccio fatica a crederci
veramente dispiaciuto |
Condoglianze alla famiglia... Mi spiace moltissimo
|
Mi mancheranno i tuoi WIP, i tuoi bei modelli, la tua passione per le moto...tutto ciò che conoscevo di te, e mi spiace per ciò che non ho fatto in tempo a conoscere.
Ciao Andrea! |
a me l ha detto ieri mezzogiorno kiki23....sul forum vedevo che nessuno scriveva niente poi guardando il suo profilo ho visto che si era collegato ieri sera a mezzanotte circa....poi alle 2 di notte e poi stamattina..... infatti a kiki23 ho chiesto se era sicuro.....
bho non so.... io la pagina facebook non riesco a vederla...... non lo conoscevo, ci ho scambiato qualche battuta qui, però sempre disponibile da quello che leggevo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 PM. |