![]() |
Mi sa che sono un po' matto, ma...
Vi faccio un saluto veloce, vecchi e nuovi utenti.
Continuo ad andare periodicamente in cantina a riaprire le scatole (per poi richiuderle immediatamente). Ho ancora tutti i kit di allora (circa 1200..) e a loro ho aggiunto 120 modelli RC vintage, rigorosamente elettrici e rigorosamente da fuoristrada... Ho abbandonato anche questo filone e mi sono infilato nel loop del restauro della mia Land Rover 88 in scala 1:1 Ma prima o poi ritorno... o sė che ritorno.... |
Hai 1200 kit? Regalane qualcuno no? Ti pago le spese :). Ah, ciao!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Buona vita! |
Bentornato Lapo.
Fatti sentire pių spesso! |
LAPO tornaaaaaa :tongues: :brig:
|
Quote:
|
Per quanto scriva da poco, sono iscritto da qualche anno e leggevo con piacere i tuoi interventi, mi mancava il tuo avatar "lebowski" :) . Io sono arrivato a 1100 kit in totale, ma 340 li ho costruiti quindi ormai sono "solo" 750....... :D
|
E' tornato il Paperon de' Papaeroni del modellismo:brig:
Fai ancora il bagno nei kit alla sera e gli orrendi premontaggi dove mescolavi cerchi e gomme di tutti i kit che hai? Grande Lapo:Ok: |
Ciao Lapo, anche io č poco che sono iscritto, ma ti ho letto come uno dei pių attivi negli anni passati, insieme ai sempre presenti Aless Gionc Decals e gli altri (non me ne voglia chi ho dimenticato) per cui, sono molto contento di rileggerti!
Greco[emoji106] [emoji16] Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ciao Lapo, grande ritorno. Io ero mancato solo 4 anni e mi chiedevo dove fossero finiti i vari personaggi dell'epoca... Finito il filone dell'RC Vintage? Ci sono cose pericolose in giro... hai provato con altre scale? Tipo l'1:43 montato d'epoca o l'1:87? Io, nonostante le grandi scale, ogni tanto flirteo con il genere ed č abbastanza pericoloso...
Luca |
Ciao bentornato! anche io scrivo da poco ma ho letto le tue cose! alcune davvero interessanti!
Ciao 1199 + 1 davvero pazzesco... io ne ho circa una decina... e mi sembrano tanti...:brig: |
GRANDE!!!! Allora esisti ancorta :rovatfl: guarda che io ho 2 tue F1 Ferrari protar, piu' o meno da 4 anni da allungarti :brig: :brig: :brig: :brig:
|
....vedi che a furia di perdersi in minchiate,poi si fa ritorno alle origini..... :winker:
|
...magari mettici in OFF TOPIC qualche foto del restauro...
Un bel wip in 1/1... Eh?? |
Bella lapo!!! Un saluto anche a te!!! Ci fa piacere risentirti, anche se brevemente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 AM. |