Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Decals auto-prodotte a Torino o per corrispondenza? (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/116609-decals-auto-prodotte-torino-o-per-corrispondenza.html)

RedBullRacingDriver 18-03-15 01:16 PM

Decals auto-prodotte a Torino o per corrispondenza?

1 allegato(i)
Ciao a tutti,

mi chiedevo se qualcuno del forum di origini torinesi o che spedisca per corrispondenza abbia gli strumenti per stampare un foglio di decals molto semplice, di un colore verde sfumato (tipo colore petronas verde benzina). Mi servirebbe un foglio A4 e dovrei ricreare lo stesso verde della foto in allegato, ovviamente con la massima definizione possibile; la foto si riferisce ad un foglio adesivo di dimensioni più piccole pensato per un modellino r/c in scala 1/10.

Grazie anticipatamente :smilese:

il matte 19-03-15 01:20 AM

Se hai una stampante volendo puoi anche fartelo comprando dei fogli apposta per le decal (puoi scegliere tra fogli trasparenti e bianchi, per inkjet o laserjet), li trovi in rete per pochi euro :smilese:

bassaidai 19-03-15 08:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da il matte (Messaggio 1249670)
Se hai una stampante volendo puoi anche fartelo comprando dei fogli apposta per le decal (puoi scegliere tra fogli trasparenti e bianchi, per inkjet o laserjet), li trovi in rete per pochi euro :smilese:

Si ma lui vedo che deve fare anche le scritte Petronas bianche e con la stampante normale non le fai.

zanna 19-03-15 09:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da il matte (Messaggio 1249670)

INPOSSIBILE sfumare il colore con una stampante caslinga, non verrà mai bene

zanna 19-03-15 09:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da RedBullRacingDriver (Messaggio 1249482)
Ciao a tutti,

mi chiedevo se qualcuno del forum di origini torinesi o che spedisca per corrispondenza abbia gli strumenti per stampare un foglio di decals molto semplice, di un colore verde sfumato (tipo colore petronas verde benzina). Mi servirebbe un foglio A4 e dovrei ricreare lo stesso verde della foto in allegato, ovviamente con la massima definizione possibile; la foto si riferisce ad un foglio adesivo di dimensioni più piccole pensato per un modellino r/c in scala 1/10.

Grazie anticipatamente :smilese:

loro stampano bene a mio avviso, anche solo un foglio A4

Fides Grafica Verona

RedBullRacingDriver 19-03-15 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 1249695)
loro stampano bene a mio avviso, anche solo un foglio A4

Fides Grafica Verona

Cercando su internet sono finito proprio sul loro sito e credo che mi rivolgerò a loro, grazie per l'aiuto a tutti :Ok:

il matte 19-03-15 07:09 PM

Ops, chiedo venia, avevo capito che a lui serviva un foglio verde uniforme..... :clown:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 PM.