![]() |
Motore Bugatti T50 Istruzioni Pocher
Chiedo aiuto... tempofa feci questo bel modello e adesso avevo bisogno di riguardarmi le istruzioni perchè mi sembra di ricordare che da qualche parte c'erano i piani dettagliati del motore in questione. Purtroppo non Riesco più a trovare le istruzioni. Se qualcuno è più ordinato di me e ha questo kit o la Bugatti intera della Pocher in 1:8 potrebbe dargli un'occhiata e, se il progetto realmente existe, me lo potrebbe scannerizzare/fotografare?
Mi sarebbe di grande aiuto per un progetto strano. Un saluto, Luca. |
Si trovano in internet.digita POcher instruction su google. Pocher manual.
|
|
Grazie Bruno! Purtroppo non c'è il motore Bugatti... e in giro non ho trovato nulla...
|
5 allegato(i)
Quote:
|
Grazie Bruno! Quello che cerco é il piano del motore e dei pezzi che lo compongono, diciamo il progetto. Nelle istruzioni della k76 c'è tutta la macchina, nel km76 solo il motore. Grazie ancora per l'aiuto,
Luca |
3 allegato(i)
Quote:
|
Ciao Bruno,
ho scaricato anch'io il manuale della Bugatti dal sito però il manuale della macchina è differente da quello che davano con il motore e il manuale del motore non si può scaricare :(( Sono di nuovo tornato agli inferi a cercare meglio ma è una missione impossibile... troppa roba... Nessuno a in casa il motore bugatti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 PM. |