![]() |
Usare un primer diverso da quello già passato
Ho finito la bomboletta di primer della tamiya e dove sono io faccio fatica a reperirla
Secondo voi se uso un altro primer trovato in un negozio di nautica o colorificio Può andare bene o fa reazione? Altrimenti mi tocca aspettare almeno 10 giorni Ciao marcello |
credo che i moderatori sposteranno la tua domanda...qui si scrivono "trucchi e consigli"...tu li chiedi...:smilese:
Comunque,tra primer,a volte la compatibilità c'è.. Io uso i Citadel,che sono non economici come costo,ma come "quantità"..La bomboletta è grande..e sono finissimi. Se hai un Brico a portata di mano,guarda se hanno i Duplicolor,o gli Arexons-...Uso i loro Primer da tem po e direi che sono ottimi.E costano meno della bomboletta Tamiya...ma sono da 400ml.... :winker: |
Ti consiglio di leggere le regole delle sezioni prima di inserire un nuovo thread :immagine6gi:
http://www.modellismo.net/forum/stat...i-e-guide.html Ora l'ho spostato nella sezione corretta ;) |
Scusa ma sono nuovo
Ciao marcello |
Quote:
Scusa ma qual è la sezione giusta? |
|
Ciao, io uso l'aggrappante arexons e mi trovo bene;è trasparente e asciuga in fretta anche se attendo parecchio prima di dare la vernice.
Un saluto:smilese: |
Piccola premessa, io ormai uso solo bombolette del colorificio/Obi/simili e mi trovo molto bene, ovviamente il rapporto costo/quantità rispetto a tamiya non ha paragoni, per cui fai bene a cercare alternative per me :smilese: . Nel tuo caso specifico, come ti hanno scritto anche nel topic sulla nave, l'unica è fare una prova se possibile non sul modello per vedere se c'è compatibilità o meno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 PM. |