Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [Moto] Suter Moto2 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/114579-moto-suter-moto2.html)

bizio 26-09-14 03:16 AM

[Moto] Suter Moto2

1 allegato(i)
cari amici

nell'ultimo periodo ho scritto poco e niente sul forum non perchè mi sono stufato di mettere mano ai modelli ma proprio per l'esatto opposto !!
sono stato assorbito da un progetto molto speciale condiviso con Hemo del forum che ha portato via molte energie (basta vedere che ore sono in questo momento) ma che molte soddisfazioni ci sta dando.
il lavoro non è terminato e il modello dev'essere ulteriormente affinato ma
credo che il grosso sia ormai andato.
per chi vuole dargli un occhiata da vicino ci trovate solo sabato e domenica a Novegro al model Expo....padiglione centrale...corsia di mezzo...sarò poco professionale..non ricordo le coordinate dello stand..ma in effetti s'è fatta nà certa e andro' a dormire..... venite a trovarci ....

detto questo......aggiungo :

http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1411693991

zanna 26-09-14 09:01 AM

ooohhhh!!!! FINALMENTE te ne sei uscito!!!! :beer: :beer: :beer:

murdock 26-09-14 09:32 AM

grande Bizio!!!! :Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:

kiki23 26-09-14 09:47 AM

:brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig::b rig:

bassaidai 26-09-14 10:23 AM

:thumbup::thumbup::thumbup::D:D;)
Zitto zitto ti sei fato da fare vedo

il matte 26-09-14 12:46 PM

Complimenti, soggetto interessante e direi ben fatto, valeva la pena di lavorarci fino alle ore piccole :)

giorgino 26-09-14 08:45 PM

questa e veramente una notiziona...avevo letto da qualche parte che era in cantiere un kit moto2, eccone la conferma!
non posso che farvi i complimenti e aspettare con ansia i primi mesi del 2015!!!
una sola domanda:
su che prezzo ci aggiriamo?

Cavicchi74 28-09-14 07:18 AM

Beh...ieri ho visto dal vivo questo lavoro....

un bel 10 al "gruppo" per il risultato e la passione messa nel proggetto...

per la LODE vogliamo vederla finita:Ok::asd::asd:

attilaflagdidio 28-09-14 06:04 PM

Non sono un motociclettaro, ma comunque complimenti!!! Tutti a fare le motogp, e nessuno che considera il resto... spero abbiate le gratificazioni che meritate, anche a livello economico, in modo da avere stimoli per fare altro.

lovegt40 28-09-14 07:40 PM

I miei complimenti. Sempre bello incontrarvi tutti e vedere i capolavori in progress ;)

Anderr 28-09-14 07:42 PM

Visto il prototipo di presenza: straordinario lavoro di Bizio, Hemo e Roby. Grandi modellisti ed eccezionali persone. Grazie della bellissima giornata passata assieme.

hemo_bgm 29-09-14 12:46 AM

10 allegato(i)
Il nuovo kit di www.boliditalia.com - Benvenuti su boliditalia!
Suter MMX Moto2 kit scale 1/12
Official kit. in pre orther da gennaio 2015

A presto nuovi Wip e approfondimento.
:bohk7ar:

bassaidai 29-09-14 11:30 AM

Ho visto che avete presentato anche il tk della panigale superbike.
Anche questo è un bell'articolo che penso farà successo

dany1980 29-09-14 12:50 PM

bel lavoro.. se avete in programma anche la panigale ben vengano anche le sbk però a questo punto fabri devi finire il lavoro sull'aprilia e fare un bel tk per la kawa di sykes.. ci starebbe bene anche una bella bmw 1000rr ma li il lavoro è più complesso viusto che nessuno ha fatto un kit in plastica della stradale ma esistono solo die-cast..
mi iscrivo subito così appena possibile prenoto un kit della moto di marquez
ciao

bassaidai 29-09-14 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1980 (Messaggio 1222716)
bel lavoro.. se avete in programma anche la panigale ben vengano anche le sbk però a questo punto fabri devi finire il lavoro sull'aprilia e fare un bel tk per la kawa di sykes.. ci starebbe bene anche una bella bmw 1000rr ma li il lavoro è più complesso viusto che nessuno ha fatto un kit in plastica della stradale ma esistono solo die-cast..
mi iscrivo subito così appena possibile prenoto un kit della moto di marquez
ciao

Sì sono bei progetti.
Io mi sono già iscritto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 AM.