![]() |
ciao info acquisto
ciao ragazzi ho in mente di comprare questo articolo cosa ne dite sono alle prime armi MODELCRAFT Set mini tappeto con accessori (15 pz) - PTK1015 | Modellismo.it
|
Se ti serve per partire o comunque per integrare ritengo che vada bene, unico piccolo appunto il tappetino anti taglio A5 è un pò piccolo, ti farebbe comodo almeno un A4, se non addirittura un A3 (avendo lo spazio per metterlo, è ovvio).
|
grazie mille della risposta . un punto dolente non ho spazio uso la scrivania dove c'è il pc quindi lo spazio e piccolo
|
parere personale, sempre che tu ne abbia la possibilità, se vai a un brico o simile o da un ferramenta spendi sicuramente meno...
|
ASSORTIMENTO DI CUTTER COLTELLI TAGLIABALSA DA 16 PEZZI - VALEX 1463098 | eBay
SERIE 4 PINZETTE MOLLA IN ACCIAIO VALEX 1462555 PER ELETTRONICA E MODELLISMO | eBay A5 CUTTING TRIMMING MAT BOARD SELF HEALING NON SLIP PRINTED GRID LINES CRAFT | eBay per esempio, le prime due se lo prendi dallo stesso nego probabilmente paghi una sola volta la spedizione, cosi' sei sui 10 euro ed hai già molti piu' atrezzi |
dici di andare alla brico e trovo tutto ?
|
poi prendi un po' di cartavetrata di diversa grana, e per iniziare ti fai le limette fatte in casa...
http://www.modellismo.net/forum/stat...fai-da-te.html io i morsetti non lo ho mai usati, per tenere i pezzi uso stuzzicadenti e nastro di carta (da carroziere) e una base di polistirolo dove conficcare gli stuzzicadenti |
esistono i penellini sottili per la colla invece di usare quello della tamiya ?
|
pitturando con l'aerografo si tiene a mano ? e utile questa tecnica?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E poi, vorrei sapere, secondo te, per le parti più grandi (es: carrozzeria) è meglio usare l'aerografo o la bomboletta? Grazie.. |
alla brico fai da te vendo i fogli antitaglio ?
|
io l'ho trovato in un colorificio/negozio di belle arti
|
Quote:
|
confermo che alla bricook non c'è
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 AM. |