Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-09-14, 10:08 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito aiuto codone m1 2008

ciao a tutti, sto facendo la m1 2008 versione catalunia della top studio. ho un problema con il codone (purtroppo non ho fatto la foto ma vi metto un'indicazione presa dal sito top studio per farvi capire il problema):
andando a lucidare x togliere le piccole bave di nero dato x mettere il carbonio interno, mi è saltato via il colore dove ho indicato di rosso. adesso che cosa faccio?
probabile che in quei punti il 2k non sia arrivato bene e nel dare le paste mi si è scoperto il colore andando sul fondo bianco.
pensavo di coprire tutto quanto, ridare il blu in quei punti con sopra il 2k (oppure un monocomponente che poi tanto sopra ci andrà la cera anche se la lascio senza sella). voi cosa fareste? tenete conto che il codone è finito, lucidato e anche con il carbonio interno e manca solo il semilucido (che lo darò a pennello x non fare ulteriore danni o lo lascio direttamente così)..
non mi è mai capitata una cosa del genere e non saprei come rimediarla se non nel modo che vi ho detto.
se qualcuno ha qualche idea lo scriva pure (domani metto una foto del pezzo così vi rendete conto)..
ciao e grazie
Icone allegate
aiuto codone m1 2008-25.jpg  
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi