![]() |
Alternativa al Future ora pare ci sia
Ho spostato i threads che inquinavano il WIP di DinoC :)
ho acquistato il nuovo trasparente lucido Humbrol, e' acrilico e auto livellante, a breve lo provero' ma da come ho sentito dire dovrebbe essere una valida alternativa al Future e all'Alclad Aqua Gloss http://www.humbrol.com/shop/coatings...-125ml-bottle/ |
Humbrol acrilico all'acqua?
Il Future mi ha sempre dato poca fiducia..parlo come tenuta negli anni... L'Alcald normale,il gloss,non so che solvente abbia,...fa un odore tutto suo... Lo riproverò perché ha una bella resa finale. Quello all'acqua non l'ho ancora provato... Spero che Dino mi dia due dritte su come usarlo... |
|
Quote:
Sent from my SM-N9005 using Forum mobile app |
addirittura ci immergono i trasparenti...:look:
|
....ecco dov'erano spariti!
Pensavo di aver avuto un'allucinazione, cmq non inquinavano, piuttosto contribuivano dal momento che si parlava di lucido. Ho guardato il video dell'Humbrol, sembra interessante, sicuramente da provare... |
Quote:
|
Spero di non inquinare il thread, nel caso reindirizzatemi, ma quale prodotto si può (o si deve...) utilizzare come trasparente sui colori Alclad quali cromo, alluminio etc...?
|
Quote:
|
Grazie, speravo in un prodotto alternativo perché gli Alclad li posso reperire solo per posta...
|
Quote:
|
:ahsisi:
|
Per me è future imbottigliata..
Greco |
Quote:
|
Quote:
Poi l'aroma si cambia, le quantità si contrattano, e il prodotto, con i suoi limiti (future e maskol per esempio..ndr), è eccezzionale, basta chiedere a un aeroplanaro, se ha un rene solo sai perchè :lookahsisi5ih: :D Greco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 PM. |