ciao..come ti capisco allora per farti entrare a bomba direi due grandi famiglie iniziali..industriale e artigianale..nel primo trovi hasegawa fujimi tamyia MHF che producono moto multimaterial con stampi e tirature industrilali le scecondo artigianali jappo e ita che fanno tirature limitate di qualità diverse ma da sapori inestimabili.
ok facciamoci sto giro di pista..
hasegawa ha fatto negli ultimi due anni le 250 che meritano tutte..dalla prima all'ultima..e qualche oldstyle che consente di declinarle in svariati modi
fujimi oltre a moto assurde per il solo mercato jappo ha sfoggiato le kawasaki sbk
tamia salto perchè mega nota..
le seconde quelle artigianali danno a mio avviso il senso vero del nostro hobby. ti impegnano tutte le volte a migliorarti sono kit nati e pensati da gente appassionata dire un eufemismo del 1\12 bike kit, i kit fighi in resine e metallo..la roba figa sec me sono qui...e poi supportare le produzioni fa bene..l'unica cosa che i diritti nn ce ne sono..quindi ci sono dele incongruenze o anomalie rispetto alla moto originale..essendo artiggianale..pero ci sono anche Garage kit (cosi si chiamano) che nn han nulla da invidiare all'industriale.anzi!
Max moto modelling ha fatto le ducati dal 2008 e 2009 roba abbastanza introvabile e le hrc di stone sic marc e company..per comprare
racoon-auto.com
poi cè
ks'workshop che fai prima a vedere il sito perche ne ha fatte una marare da 250 a gp...
cgm modulo inv sfoggia hrc e suzuki e aprila
poi cè la ns
Bolidi d'italia che ha in catalogo tk per sbk e gp old style..
insomma ne hai di che scegliere anche se il meglio sta ancora da venire..
L'unica clusola dopo questa dritta...che devi fare step bye step e condividere..ehehe ciao e buona scelta..