![]() |
Decal Studio 27 dedicate
Ragazzi, chiedo aiuto a chi conosce bene le macchine, ma anche ii modelli. Come alcuni sanno, la studio27 produce le decal già dedicate alle varie F1 in 1/20.
Nello specifico chiedo: quelle della MP4/5 o MP4/5B potrebbero adattarsi come forme alla MP4/6 o ci sono differenze di forme? Grazie a tutti in anticipo e buon modellismo come sempre.:Ok: |
Quote:
Ma scusa tu hai quelle della 5 e 5b e devi fare una6???? Perche se prendi le tabu design dedicate costeranno una uindicina di euro e sei sicuro..... |
scusa non lo avevo spiegato sopra. Non mi riferisco agli sponsor tabaccai ma a quelle in carbonio dedicate. Chiedevo se le dimensioni dei vari pezzi da decalizzare in carbonio siano le stesse
|
Non credo proprio, la /6 è completamente differente dalla /5.
Ti conviene se non trovi il set specifico, prenderti dei fogli a4 generici e ricavarti le dime con del nastro carta sui pezzi contornandolo con un pennarello punta fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Mah fedeli insomma....io trovo in generale tutte le trame di carbonio per 1/20 troppo grosse. Possono andare bene sulle f1 moderne (dal 2000 in poi) ma nelle auto 80' e 90' non molto. Io personalmente uso trame per 1/24 e comunque poi tendo a smorzare sempre la trama con una passata di smoke molto diluito
Questo comunque solo il mio parere |
ST27 ha lanciato la decals con "rilievo",questo bisogna dargliene il merito..Ma,almeno per le MP4,la scelta del tipo di trama carbonio non è molto azzeccata...basta prendere una foto un po' da vicino del telaio di quelle McLaren lì,e confrontarle con le decals "dedicate" di St27....
L'effetto in superficie,però,è molto bello e realistico.Peccato solo per il disegno sbagliato.. E,non da trascurare,sono fogli decals carissimi... |
Ok ragazzi, mi avete convinto. Continuerò con la strada dei fogli interi e tirarmi fuori io le foorme.
Chi può postarmi delle foto dell'abitacolo nudo della MP4/6 per vvedere le trame e acquistare le decal con giusta trama? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 AM. |