![]() |
Aiuto acquisto colori e aerografo online
Salve a tutti,volevo chiedervi dove poter acquistare dei colori e un buon aerografo a prezzi convenienti online! Conoscete qualche sito in particolare?
Scusate ma sono un neofita e quindi dovrei fare la mia prima spesa! Grazie in anticipo per le risposte date. Sent from my GT-N7000 using Forum mobile app |
FineTune EXCALIBUR III Airbrushpistole 0,35mm o. 0,2mm (LP 89,90) | eBay
Ottimo aerografo, duse intercambiabili, guarnizioni al teflon, prezzo accettabile e tutti i ricambi. Gli scrivi in italiano che un pò lo mastica, ti risponde subito |
- Airbrush and Compressors Iwata, Harder & Steenbeck, Airbrush Colors, Airbrush Stencils, negozio torinese, veloce ed affidabile, fortemente consigliato.
come primo acquisto ti consiglierei l'iwata neo cn, doppia azione, a gravita', duse mi pare 0,3. loro dovrebbero avere uno starter kit comprensivo di compressore. questo è quello che ti ho descritto, che è lo stesso mio http://www.spraypal.com/shopexd.asp?id=2713 edit scusatemi ma ho la tastiera che si mangia le g e le h, perdonatemi |
Concordo con "Nuvo" per Spraypal, è un negozio fornitissimo, in quanto la Iwata Italia è a Torino. Lì ho preso L' Eclipse CS da 0,35mm
Il primo Iwata però (Revolution CR-0,5mm) l'ho comprato da Hiroboy.com, in quanto ho preso il pacchetto completo Compressore-Aerografo-Colori Zero Paint. |
Grz mille per le info! :)
Sent from my GT-N7000 using Forum mobile app |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 PM. |