La Fiesta wrc Qatar Montecarlo 2013,il nero è opaco o lucido??
Ciao a tutti,vi chiedo un informazione,la fiesta wrc versione Qatar,il nero è nero lucido o opaco??? Ho tantissime foto,in tante sembra opaco in altre lucido. Quale sarà quello giusto???Ho visto anche che renaissance ha fatto l'interno dell'abitacolo bianco,è vero che in quasi tutte le foto che circolano sembrerebbe bianco,(versione Montecarlo 2013) ma ho un video su youtube di neuville che fora e cambia la gomma,e quello che ha fatto il video senza farlo apposta riprende il suo interno, e ho visto al 100% che il dentro è alluminio,per capire questo mistero sono diventato a dir poco matto,ma ho avuto perfortuna la conferma!!!!Quanti avranno fatto il bianco al suo interno?????Se è così sappiate che avete sbagliato!!!Confermate anche voi che al monte 2013 il suo interno non è bianco ,ma bensì alluminio???Non vorrei essere magari....daltonico!!Le foto a volte ingananno,forse per colpa dei flasch della macchina fotografica!!!!!Aspetto una risposta ,ciao a tutti e a risentirci. Ciao da Loris
|