lovegt40 |
11-01-14 12:47 PM |
we, we weee... grande Andrea! complimenti per la scelta. Quel cinquino e´ la italiana (comprabile) piu carina e da sparo che ci sia in circolazione. Ottima anche la combo colori ed adesivi. si deve vedere che non e´ la solita 500.
Un ragazzo che veniva in negozio da me dove ci siam conosciuti la prese nuova e le aggiunse anche il kit abarth per super potenziarla. all epoca costava una follia, forse oggi lo trovi in giro a meno.Sparava ad oltre 160 cv.
Non e´ una crisi di mezza eta, vai tranquillo. Io le ho iniziate ad avere a 25 anni quando mi innamorai dei bmw cabrio (per le linee filanti. mi piace il mare e il sole, sono le auto perfette per passeggiare e per gironzolare in aria aperta).
adesso che vivo tra svezia ed italia,ho scoperto un mondo motoristico quassu che in pochissimi conoscono.Se cerco la potenza pura ed ignorante ho plotoni di 850 e v70 t5R da 300 e rotti cavalli che costano come un modellino della MFH.Spesso anche meno.A volere anche barbonare ci sono solo i kit turbo fatti con gli acciai arricchiti di Kiruna che reggono potenze mostruose (oltre 1000 cv) e si montano su catorci di 20 anni fa. Mondo iper chiuso e totlamente a se nel nord europa. In italia solo l idea di pagare i bolli e superbolli del governo monti mi fan riconfermare a vita il mio golf di 12 anni fa che uso alla morte quando sono li.....
ancora complimentissimi Andrea ;)
|