Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-12-13, 06:55 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito porsche 911 gt1 sebastien loeb

ciao a tutti, ho visto queste decal delle studio 27 per riprodurre la porsche con cui a corso una gara Sebastien loeb. secondo voi basta il kit della fujimi o bisogna modificare qualcosa? eventualmente ho anche il tk della dn racing
grazie a tutti
Icone allegate
porsche 911 gt1 sebastien loeb-imagescae2hhsh.jpg   porsche 911 gt1 sebastien loeb-oneighturbo-sebastien-loeb-porsche-mobil-1-supercup-spain-051213.jpg   porsche 911 gt1 sebastien loeb-rally-1.jpg  

dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-13, 10:55 PM   #2
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
ciao a tutti, ho visto queste decal delle studio 27 per riprodurre la porsche con cui a corso una gara Sebastien loeb. secondo voi basta il kit della fujimi o bisogna modificare qualcosa? eventualmente ho anche il tk della dn racing
grazie a tutti
Guarda bene le foto..... E vedi che si tratta di un'auto completamente diversa Non esiste alcun kit della GT3 Cup 2013 (questo è il nome dell'auto), derivata dalla nuova 991. Fanno spesso le decals per auto di cui non esistono i modellini, tanto chi non ne capisce tanto ci casca e compra lo stesso... e tanti altri comprano che non si sa mai...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-13, 11:53 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Guarda bene le foto..... E vedi che si tratta di un'auto completamente diversa Non esiste alcun kit della GT3 Cup 2013 (questo è il nome dell'auto), derivata dalla nuova 991. Fanno spesso le decals per auto di cui non esistono i modellini, tanto chi non ne capisce tanto ci casca e compra lo stesso... e tanti altri comprano che non si sa mai...
immaginavo che era un po' diversa.. bisognerebbe vedere se il tk della studio 27 (che è la 2012) sia fattibile con le dovute modifiche
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-13, 02:18 PM   #4
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
immaginavo che era un po' diversa.. bisognerebbe vedere se il tk della studio 27 (che è la 2012) sia fattibile con le dovute modifiche
ciao
sono due auto completamente diverse!!!! Non so più come dirtelo, non ci cavi fuori niente di niente da quei transkit, kit o che altro. E' un auto nuova, uscita nel 2013, che non ha un bullone in comune con le vecchie a cui fa riferimento la fujimi e i vari transkit che ci sono in giro...

Se poi ti interessa avere un modello sbagliato, fai pure.... ne vedo tante di porcherie sbagliate in giro.... una piu, una meno...

PS: che poi alla fine basta prendere delle belle foto, di cui la rete è piena, e fare un confronto, non mi pare ci voglia la vista di un falco...

Ultima modifica di attilaflagdidio; 15-12-13 a 02:20 PM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi