![]() |
Lancia Montecarlo Gr.5 - detail set - disponibile
http://i27.photobucket.com/albums/c1...pse05e1b4f.jpg
http://i27.photobucket.com/albums/c1...psf6e67a05.jpg a seguire, probabilmente, un set dedicato al dettaglio della parte frontale del telaio ed alcuni particolari del vano motore oltre che ad una simulazione "solida" dei freni a disco ventilati I particolari delle cinture non sono stati volutamente inseriti, in modo da lasciare a ciascuno l'opportunità di usare il materiale di propria scelta/riferimento: ho comunque disponibile un set harness a parte. Costo: 24 eur cad. per il curbside set 4 eur cad. set belt harness 4/5 punti 1 seat. |
Che sorpresina...su queste hai messo anche le istruzioni:brig:
|
Bella l'idea, ma sarebbe ancor più bello trovare un kit di questa macchina, almeno a prezzi "onesti"
|
Ciao Pier, ciao Stefano,
alla fine se l'italeri o la revell che hanno gli stampi lo rieditassero oggi dubito che lo troveremmo in vendita a meno di 40-45 eur: e si, lo so che costava 20-25.000 lire all'epoca (epoca..... chiamala epoca... son pochi anni fa in fin dei conti), quindi tutto sommato un 40-45 eur lo reputo ancora onesto per un kit perfetto. |
Inquino, hai un pM gionc
|
Quote:
In effetti la cosa ardua è trovare il kit a prezzi onesti... |
Quote:
|
Quote:
chi ha detto che italeri o revell ne posseggono gli stampi?. loro ne han rilevata solo una parte, e conoscendo la esci per averci lavorato so che molti stampi sono sparsi in giro per il mondo, alcuni anche in zone ti guerra "leggerissimamente pericolosette" da frequentare. Tipo gli stampi di alcuni soldatini esci in 72 che sono a Nassirya...:look: |
un amico di un amico dice che c'hanno gli stampi.... :)
|
Quote:
Quelli che vedevo io superavano facilmente i 100 |
Una copia anche per me. O anche due.
|
Quote:
|
Si Nipp ma non c'è nulla da prenotare, quando avrai deciso tra una o due LOL mi mandi un PM e ti rispondo la postepay e due giorni dopo le hai a casa pronte per montarle .D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 PM. |