![]() |
decals ruote Good year
Ciao a tutti. Ho fatto un macello. Sono alle prese con un kit Tamiya della Porsche 962C Joest. Sono arrivato alle ruote.... Non sapendo che non erano decals ma transfert o qualcosa del genere, ho bagnato le stesse rovinandole. Ora come faccio. Qualcuno puo aiutarmi, magari ne avete qualcuna in pił. Le ruote posteriori sono riuscito a metterle, ma ho capito troppo tardi, quando quelle anteriori erano gią distrutte. Grazie a tutti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 PM. |